• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Assemblaggio specchio esterno richiudibile.

Ciao Mirko,
quindi come pensavamo, ti han cambiato tutto gratis... ribadisco perchè sia chiaro a chi altro legga.

Le assistenze ufficiali purtroppo fan dei pensieri strani che creano casini inauditi per sciocchezze.


Per esempio, su altro forum ho dato come qui la notizia del nuovo aggiornamento firmware del navi... uno mi ha chiesto di mandargli il codice del lavoro messo dall'officina in fattura.
Ma a me nessuna officina kia ha mai dato nessun foglio/fattura per interventi fatti in garanzia... quindi significa che quello a me noto non è l'unico modus operandi... bah
 
ALEEEEEX!!! A quello stesso triangolino,che ora e' tutto a posto per il problema sopra scritto, gli ho procurato qualche graffio,anche per l'altro. Con un pennellone e per togliere tanta polvere che si era posata sugli specchietti e sulle guide finestrini per colpa di lavori che sono stati fatti per ripristinare il cemento per la strada dove parcheggio, colpa del fortissimo vento che ha fatto alzare un quantitativo incredibile di polvere sulla sportage.....devo dire che neanche a toccarli se si graffia la laccatura nera lucida i graffi bianchi si vedono eccome! Ma dico, sotto il lucido non dovrebbe essere nero plastica? ho provato con polish ma......nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso