Mic
Neoiscritto
Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare nelle discussioni già aperte ma non ho trovato informazioni a riguardo. Ho una Ceed 1.5 mhev 160cv da inizio febbraio e con il pacchetto finanziamento EasyBuy mi sono state montate le gomme termiche a costo zero, delle Fulda Kristal Control HP2 di cui non sono completamente soddisfatto, il comportamento sull'umido è a dir poco preoccupante, con il posteriore che perde grip e bisogna correggere in controsterzo. I cerchi sono i 17" di fabbrica, con le estive Michelin sembra comportarsi meglio ma comunque non ho un feeling spaziale. Per intenderci vengo da una Grande Punto T-Jet con assetto Bilstein B12 quindi probabilmente sotto questo punto di vista ero abituato troppo bene prima. Qualcuno lamenta il mio stesso problema? Essendo in garanzia ovviamente non potrò fare chissà quali interventi, per l'estate pensavo ad un cerchio da 18" per dare un po' più di rigidità alla spalla del pneumatico e sperare di guadagnare qualcosa in guidabilità. A proposito, per omologare a libretto un 18" che trafila dovrei fare?
Grazie in anticipo e buone feste a tutti ?
Grazie in anticipo e buone feste a tutti ?