• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Assistenza kia

Ci sono e anche di più alti.... fortuna che puoi scegliere di andare dal tuo meccanico di fiducia ;)
 
Ma se vado dal mio meccanico di fiducia
sicuro al 100% che poi quelli della kia per un intervento no mi facciano storie.
 
Sicuramente ti faranno storie... é la prassi, ma una volta venuto fuori il perito credo che darà l'ok senza problemi in caso di sostituzioni in garanzia. Tutto sta nel rispettare le operazioni come d a manuale e usare pezzi equivalenti come caratteristiche agli originali. Naturalmente conservare la ricevuta con annotati scrupolosamente codici e quantità....
Io so che la prassi é questa, poi io non sono Kia e quindi la mia opinione lascia il tempo che trova.
Cmq se fai una ricerca in rete anche su altri forum Kia ti farai un'idea più chiara ;)
 
Le leggi esistono e sono scritte chiaramente.Naturalmente come mi dicono ogni qualvolta chiedo chiarimenti normativi nel mio settore di lavoro.... "le leggi sono a disposizione di tutti e io leggendo ho capito cosi"...
Capisci che ognuno ad una frase può dare l'interpretazione che vuole a seconda dei suoi interessi.
 
Assistenza KIA incapace di individuare un problema : auto immatricolata gennaio 2017, improvvisamente non ha frenato ho rischiato la vita. Per l'officina è tutto ok , me l'hanno riconsegnata senza alcun intervento: me ne devo solo disfare: mai più KIA
 
Indietro
Alto Basso