Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quali sarebbero questi vari problemi??? sopratutto alla batteria ??? :-DLeggendo nel forum di vari problemi sulla Niro (batteria in particolare) ed avendola appena portata a casa 185KM vi chiedo com'è l'assistenza post vendita in giro per l'Italia
La versione 2018 non ha più la batteria servizi nel bagagliaio ma ha una piccola batteria al litio posta a fianco della batteria trazione, sotto il sedile. Nel caso si scaricasse è previsto il tasto reset, in pratica un piccolo booster già integrato nella Niro che ti permette di avviare l'auto anche con batteria servizi a terra.Ops,non avevo capito, chiedo scusa. L auto è stata immatricolata il 19.03.18, si tratta di Niro Hey 1.6 gli ad ti ra. All atto della vendita non mi hanno detto nulla, cioè che esiste una versione e a cui hanno rimediato almeno al problema carica batteria servizi. Quello che non si spiegano come mai a volte non va in moto pur avendo la batteria servizi carica.
Devo dedurre che mi hanno rifilato un auto 2017 , non sapevo di questa cosa.La versione 2018 non ha più la batteria servizi nel bagagliaio ma ha una piccola batteria al litio posta a fianco della batteria trazione, sotto il sedile. Nel caso si scaricasse è previsto il tasto reset, in pratica un piccolo booster già integrato nella Niro che ti permette di avviare l'auto anche con batteria servizi a terra.
Si, ti hanno dato una MY16/17 ovvero con batteria servizi nel baule, senza funzione coasting e senza funzione di avviso di stanchezza, sono le sole differenze sulla versione Style. Se fosse una Energy avresti gli Xenon invece dei LED montati sulle MY18.Devo dedurre che mi hanno rifilato un auto 2017 , non sapevo di questa cosa.