• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Assistenza niro

Nel caso fate la foto del portabagagli o del portainterrutori a sinistra del volante la pubblicate nel vs messaggio, cosi riusciamo a capire di che versione si tratta,perche non facendo gli indovini di professione rischiamo di darvi info inesatte.
 
Nel caso fate la foto del portabagagli o del portainterrutori a sinistra del volante la pubblicate nel vs messaggio, cosi riusciamo a capire di che versione si tratta,perche non facendo gli indovini di professione rischiamo di darvi info inesatte.
Ok grazie, attualmente la auto è in officina dal giorno 13, prevedono la restituzione per il 20 (ci spero).
 
Nel caso fate la foto del portabagagli o del portainterrutori a sinistra del volante la pubblicate nel vs messaggio, cosi riusciamo a capire di che versione si tratta,perche non facendo gli indovini di prefessione rischiamo di darvi info inesatte.
In allegato le foto per "mastro indovino dott. @Pisia52" ;)
Ho Niro phev ordinata inizio Febbraio 2018 arrivata fine Marzo 2018
... riposterò le foto con l'altro pc ... sorry
 
dalle foto sembra una plug-in con batteria servizi sul bagagliaio :eek::eek::eek::eek::eek::eek: ....... e nn una HEV come hai scritto ma una PHEV , anche perchè il VESS a memoria credo sia solo sulle plug-in ... mi hai mandato in confusione ... dove l'hai acquistata? in italia ?
 
dalle foto sembra una plug-in con batteria servizi sul bagagliaio :eek::eek::eek::eek::eek::eek: ....... e nn una HEV come hai scritto ma una PHEV , anche perchè il VESS a memoria credo sia solo sulle plug-in ... mi hai mandato in confusione ... dove l'hai acquistata? in italia ?

La Niro di @QQMCENZY è la PHEV, forse hai confuso utente
 
Mi sa di si la confusione regna sovrana :DE' @nirokia che deve fotografare il bagagliaio.
 
dalle foto sembra una plug-in con batteria servizi sul bagagliaio :eek::eek::eek::eek::eek::eek: ....... e nn una HEV come hai scritto ma una PHEV , anche perchè il VESS a memoria credo sia solo sulle plug-in ... mi hai mandato in confusione ... dove l'hai acquistata? in italia ?
mi spiace @ultraspalermo ti ho mandato in confusione. La mia è una phev ma vorrei la conferma che si tratta di 2017, mentre l'altro che chiedeva lumi su anno/versione per la HEV è @antonino la porta
 
x @ultraspalermo: l'ho comprata in italia. Ordinata ai primi di febbraio/18 e consegnata inizio aprile. Concessionaria GIERREauto di Roma dove mi sono trovato molto-benissimissimo. Anzi dovrò fare la recensione ... so che c'è qualcosa nel forum.
 
Ok grazie, attualmente la auto è in officina dal giorno 13, prevedono la restituzione per il 20 (ci spero).
Come temevo, oggi chiamando in officina mi hanno comunicato che non trovando il guasto hanno richiesto l'intervento di un tecnico da Milano. La cosa che non ho capito se anche da loro si è manifestato il guasto, all'atto del ricovero in officina (l auto l 'ha consegnata l'autista del carro attrezzi) e alla prova l'auto è andata in moto.
 
Per Pisia52
La mia è una Style 2018 la batteria non è nel bagagliaio ma non mi avevano detto
che la batteria dei servizi fosse vicino alla batteria motoreWP_20180418_16_08_58_Pro.jpg WP_20180418_16_09_57_Pro.jpg
 
Prima o poi scoprirò tutto della Niro
 
Per Pisia52
La mia è una Style 2018 la batteria non è nel bagagliaio ma non mi avevano detto
che la batteria dei servizi fosse vicino alla batteria motoreVedi l'allegato 12021 Vedi l'allegato 12022

È nello stesso blocco delle batterie ad alto voltaggio, sotto ai seggiolini posteriori.
Sicuramente sarà più complicata l'eventuale manutenzione/sostituzione.
Non si avrà più il rischio di morsetti non stretti correttamente e si ha la possibilità di fornire corrente tramite le batterie ad alto voltaggio, in modo da avviare la centralina che poi gestirà i flussi di corrente dalle batterie motore a quella di servizi.
 
Indietro
Alto Basso