1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Assistenza stradale

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da senjor, 18 Mar 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. senjor

senjor Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6
    Anno:
    2013
    Buonasera a tutti,
    ho acquistato una Carens a Ottobre 2013 tuttavia non riesco a comprendere se è prevista Assistenza stradale in caso di guasto dell'auto e quindi il rimorchio . Ho sempre avuto una tessera ACI , ma vorrei capire se è il caso di rinnovarla oppure no . Il concessionario mi disse testuali parole che non ho mai verificato : "C'è assistenza stradale per 7 anni per tutta la durata della garanzia" . Aiutatemi a capire come funziona , grazie .

2. chiccospin

chiccospin Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 128 cv automatica
    Anno:
    2013
    Ciao Senjor...se ne era parlato in un altro post che ora non trovo....in ogni caso l'assistenza stradale, prevista anche in caso di incidente o guasto è prevista sì, ma solo per i primi tre anni ;)

3. ricluss

ricluss Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Provincia:
    BS
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Carens Class CRDi 115CV
    Anno:
    2014
    Guarda io l'avevo con la polizza rca costa circa 35 euro meno della tessera aci. Offrono un servizio mediocre (le centrali operative che offrono questo servizion son poche e gstiscono quasi tutti questi contratti assistenza). L'ho disdettata perche ora e' compresa nellla garanzia. Cmq ti rimorchiamo in caso di fermo sia incidente che guasto e ti portano in officina autorizzata kia piu vicina in manacanza in officina piu' vicina. aOffrono auto sostitutiva hotel taxi e tante altre cosine in base al fermo dell'auto. Offrono anche assistenza sanitaria anticipo denaro interprete se all'estero sempre se correlato ad incidente o fermo auto

4. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    A Uegee piace questo elemento.
Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.