• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Attesa immatricolazione e ritiro Rio

Acquistata in Germania intorno la metà di aprile.
La consegna è prevista per l'ultima settimana di agosto.
 
Salve ragazzi,qualcuno ha delle notizie sull'arrivo della nave con arrivo il 26 giugno,o se per caso ritarda?
 
Salve ragazzi mi sa che chi aspetta l'arrivo delle macchine in Italia per il 26 giugno forse dovrà aspettare,oggi sono passato dal concessionario e la data di arrivo è cambiata arriva il 27 giugno,ora una volta arrivato a casa ho gurdato su marinetraffic e a Livorno per il 27 non arriva nessun cargo ce ne sono due con arrivo il 24 e uno con arrivo il 25 però onestamente non so se sono le nostre navi con a bordo le nostre macchine,questo è quello che sono riuscito a scoprire.
 
Ciao Zobryc,io penso che giorno piu' ,giorno meno,nn cambi molto...quello che mi preoccupa di piu' sono i forti temporali previsti x quella settimana e visto che il faldo e' a cielo aperto...lascio a te le conclusioni..se dovessero subire danni dovuti alla tempesta i tempi di consegna si allungherebbero ulteriormente:mad::mad:
 
Ciao Crisbianco sono d'accordo con te però almeno che siano un po'più chiari inonn Kia Italia,tutte le volte che sono passato in concessionaria il ragazzo che si occupa della mia pratica tutte le volte mi diceva che il tipo di Kia Italia che si occupa degli ordini non c'era......onestamente mi vengono dei dubbi.
 
Dalle mie ricerche,l unica nave in arrivo a livorno,e passata x Incheon Corea,porto dove dovrebbero caricare le nostre auto e' la "Dalian Highway"....sta x attraccare ora a livorno....dai ragazzi la nostra Rio arriva.....:driving:
 
Speriamo che tu abbia ragione:):)
 
Per quanto riguarda la mia esperienza, la "prevista consegna" della mia futura Kia Rio 1.0 T-GDI Cool era "approssimata" al 26 giugno. Ho chiamato il concessionario lo stesso giorno per avere informazioni riguardo lo stato della consegna, ma non ho ricevuto informazioni esaustive, anzi, in realtà proprio nessuna, solo che "dovrebbe arrivare tra non molto". Non mi sembra un indice di grande serietà da parte di Kia, non riuscire a fornire (dopo i 3 mesi di attesa prestabiliti, e quindi in ritardo) un tracciamento più serio sullo stato di consegna del veicolo
 
Ciao IMITHOS,nn posso che essere daccordo con il tuo pensiero,e sembra che sia cosi x tutti chi prende kia, io ho nel contratto consegna il 30 di giugno....comunque il 26 e' arrivata una nave da inchon e penso possa essere proprio la volta buona...speriamo x fine luglio,chi piu' chi meno di ritrovarci tutti a parlare delle nostre attessisime 1.0 cool. .;)
 
Lo spero proprio ma mi viene il sospetto che kia sta dando delle date a caso
 
Ragazzi in riferimento al mio post di "protesta" scritto in precedenza, devo in parte rettificare. L'altro ieri ho ricevuto la fatidica chiamata dal concessionario e la macchina è arrivata! L'ho visionata ed è bellissima, mercoledì la vado a prendere :D
 
Complimenti e beato te...sono in attesa anch'io che mi chiami il concessionario,dato che giovedi scorso mi aveva detto che era arrivata in deposito...
 
Complimenti e beato te...sono in attesa anch'io che mi chiami il concessionario,dato che giovedi scorso mi aveva detto che era arrivata in deposito...
Grazie mille! Vedrai che nel giro di 1-2 settimane arriverà anche per te senza alcun intoppo!
 
Indietro
Alto Basso