1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

consegne Attesa immatricolazione e ritiro Rio

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da dagizza, 16 Feb 2017.

Tag (etichette):
  1. dagizza

dagizza Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 Eco GPL Active Colletion
    Anno:
    2017
    Ciao a tutti,

tra qualche giorno sarà pronta la mia RIO 1.2 collection ECO GPL, l'ho ordinata il 28 Gennaio.

non vedo l'ora, vi aggiorno.

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,876
    Provincia:
    RE
    È arrivata? Presentacela nella sezione dedicata "le auto degli iscritti"

3. dagizza

dagizza Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    Anno:
    2017
    Ragazzi ho il ritiro prenotato per domani pomeriggio, vi aggiorno!

A radu piace questo elemento.
  4. dagizza

dagizza Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    Anno:
    2017
    Ritirata!! ho presentato l'auto nella sezione "le auto degli iscritti"

Un saluto a tutti

5. 65paolo

65paolo Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1,2 active
    Anno:
    2017
    Map
    Ciao, sapete dal saldo auto o da quando la finanziaria eroga la somma al concessionario, quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione ed avere i documenti per fare l'assicurazione.

6. 65paolo

65paolo Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1,2 active
    Anno:
    2017
    Map
    Ciao, mi è stata comunicata la data per il ritiro della rio 1,2 active 2017,è per il 20 marzo,tardo pomeriggio, appena posso come da promessa posterò foto della macchina.Ps, cosa strana per spostare la polizza assicurativa nei data base dell 'assicurazione risultano solo i modelli del 2016.

7. zobryk

zobryk Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI 5MT
    Anno:
    2017
    Map
    ciao ragazzi io ho ordinato una kia rio modello cool 1.0 T-GDI 5MT verso la fine di marzo e il concessionario mi ha detto che i tempi di attesa saranno di circa 90 giorni per voi sarà vero o i tempi si dilateranno?

8. Crisbianco

Crisbianco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0t gdi cool
    Anno:
    2017
    Ciao zobryk,ieri sono passato in concessionario,e mi hanno dato la triste notizia che ci vorranno 120,150 giorni x la consegna....:mad::mad:

9. zobryk

zobryk Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI 5MT
    Anno:
    2017
    Map
    ciao crisbianco ma perchè ti dicono un periodo quando secondo me sanno benissimo che non è così?
    - Post doppio unito -, 15 Apr 2017 ---
    ma sono così lenti a produrla?

10. Crisbianco

Crisbianco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0t gdi cool
    Anno:
    2017
    Ciao,nn so'...quando ho firmato contratto (28 marzo)tra l altro al limite x offerta tecno pack,mi avevano detto 90 giorni,infatti nel contratto porta 30 giugno come consegna,ma l' altro giorno il venditore informandosi ha avuto questa notizia restandoci pure lui di stucco...:(...x fortuna nn ho cosi urgenza x l auto nuova..unico neo che ha giugno ho revisione e bollo da pagare di quella "vecchia",pero' gentilissimo il venditore mi ha detto che mi verra' incontro...

11. zobryk

zobryk Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI 5MT
    Anno:
    2017
    Map
    ciao anch'io ho firmato il contratto il 27 marzo e mi avevano detto anche a me 90 giorni e poi ieri quando sono passato dal concessionario mi ha detto che per una macchina nuova e rivista come la rio 4-5 mesi come tempistica sono accettabili,staremo a vedere grazie e buona pasqua

12. zobryk

zobryk Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI 5MT
    Anno:
    2017
    Map
    ciao oggi sono passato dal concessionario per avere notizie della macchina e mi ha detto che ci vuole circa 1 mese per il viaggio dalla corea all'italia poi bisogna vedere quanta coda c'è in fase di produzione e allestimento(in corea) una volta arrivate in italia bisogna vedere quanto tempo stanno ferme per lo sdoganamento e tutti i relativi controlli di bolle di carico-scarico e menate simili,in definitiva chi come me l'ha ordinata in marzo mi sa che prima di luglio agosto non arriva a meno che non c'è un boom di richieste e allora arrivano prima. Questo è quanto mi ha detto.

13. Crisbianco

Crisbianco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0t gdi cool
    Anno:
    2017
    Ciao,eh gia' purtroppo bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare,sperando poi di essere ripagati alla grande....comunque penso che la macchina stia avendo una gran successo,e noi che l abbiamo presa con l offerta del teckno pack in regalo saremo molti;);):good:

14. zobryk

zobryk Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI 5MT
    Anno:
    2017
    Map
    ciao crisbianco speriamo che sia così e che ci sia una richiesta altissima,tu se vuoi dirmelo di che colore l'hai presa io l'ho presa color silver.

15. Crisbianco

Crisbianco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0t gdi cool
    Anno:
    2017
    Ciao,dicendo molti,intedevo che quindi bisognera' aspettare un po'....nn penso che piu' siamo, primi arrivi....io l ho presa rossa..

16. zobryk

zobryk Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI 5MT
    Anno:
    2017
    Map
    ok ti ringrazio;)

17. gamil

gamil Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    782
    Provincia:
    MB
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 GDI You® Soul + Design pack
    Anno:
    2017
    ciao, quello che scrivo di seguito è solo frutto della mia speranza in quanto anch'io sono in attesa per luglio della mia auto (soul benzina con tetto panoramico...sob...la devono fare apposta per me!!! :D ):
    se ho letto bene qui nel forum... inviano dalla corea delle navi con circa settemila auto...e non le inviano fino a quando la nave non è piena...ora pare che il viaggio duri 45 giorni... poi da livorno devono sdoganarle e inviarle alle concessionarie... quindi calcoliamo due mesetti pieni... più il tempo di riempire la nave che dipende dagli ordini ( non so quanto ci voglia a fare una auto e quanto di media ci vuole per far uscire la nostra personale in quanto dipende dalla coda degli ordini) considerando l'auto sia pronta quasi subito.
    quindi più auto devono arrivare in italia perchè acquistate e prima arrivano ( sperando abbiano più navi per cui ce n'è sempre una che stanno riempiendo).
    quindi...considerando i lanci di diversi modelli nei primi mesi dell'anno è auspicabile che se si è nei primi settemila l'auto arrivi in circa due mesi abbondanti...viceversa si deve sperare che ci siano altre settemila auto richieste piene per riempire la nave successiva in tempi ravvicinati rispetto all'invio precedente.
    io ho fatto l''ordine l'8 aprile...è probabile le nostre auto arrivino a livorno assieme...

buona attesa :(

18. Crisbianco

Crisbianco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0t gdi cool
    Anno:
    2017
    Ah,ok...grazie mille x la delucidazione...avendo sempre preso auto europee,nn ero a conoscenza dell'iter di auto asiatiche...allora si,speriamo di essere in molti e poi tutti insieme a intasare il forum x mostrare le nostre auto nuove:driving:

19. gamil

gamil Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    782
    Provincia:
    MB
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 GDI You® Soul + Design pack
    Anno:
    2017
    io ho sempre preso in pronta consegna...per evitarmi sorprese negli allestimenti e menate varie e soprattutto perchè una volta deciso vorrei mettere le "chiappe" sul sedile subito e godermi il giocattolino che mi accompagnerà per lunghi anni della mia vita...ma ho il timore di essere l'unico o quasi a volere un motore a benzina... se il venditore non mi ha "SOLATO" sul territorio da lui controllato a pc non vi era nessun modello come io lo volevo...a prescindere dal colore.
    aveva solo diesel in casa... anche modelli del 2016 ( quelli per cui il pacchetto design non prevedeva il tetto panoramico).
    mi piaceva anche la rio ma per le mie ginocchia è troppo bassa da terra e ho fatto fatica ad uscire dopo averne provato la comodità.
    a dire il vero mi piacciono tutti i modelli kia...:rolleyes:

20. zobryk

zobryk Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI 5MT
    Anno:
    2017
    Map
    Ciao speriamo che sia come dici tu io la mia nuova rio la ho ordinata il 26 marzo,buona attesa anche a te:mad:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.