• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Attesa immatricolazione e ritiro Rio

dagizza

Neoiscritto
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,

tra qualche giorno sarà pronta la mia RIO 1.2 collection ECO GPL, l'ho ordinata il 28 Gennaio.

non vedo l'ora, vi aggiorno.
 
È arrivata? Presentacela nella sezione dedicata "le auto degli iscritti"
 
Ragazzi ho il ritiro prenotato per domani pomeriggio, vi aggiorno!
 
Ritirata!! ho presentato l'auto nella sezione "le auto degli iscritti"

Un saluto a tutti
 
Ciao, sapete dal saldo auto o da quando la finanziaria eroga la somma al concessionario, quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione ed avere i documenti per fare l'assicurazione.
 
Ciao, mi è stata comunicata la data per il ritiro della rio 1,2 active 2017,è per il 20 marzo,tardo pomeriggio, appena posso come da promessa posterò foto della macchina.Ps, cosa strana per spostare la polizza assicurativa nei data base dell 'assicurazione risultano solo i modelli del 2016.
 
ciao ragazzi io ho ordinato una kia rio modello cool 1.0 T-GDI 5MT verso la fine di marzo e il concessionario mi ha detto che i tempi di attesa saranno di circa 90 giorni per voi sarà vero o i tempi si dilateranno?
 
Ciao zobryk,ieri sono passato in concessionario,e mi hanno dato la triste notizia che ci vorranno 120,150 giorni x la consegna....:mad::mad:
 
ciao crisbianco ma perchè ti dicono un periodo quando secondo me sanno benissimo che non è così?ma sono così lenti a produrla?
 
Ciao,nn so'...quando ho firmato contratto (28 marzo)tra l altro al limite x offerta tecno pack,mi avevano detto 90 giorni,infatti nel contratto porta 30 giugno come consegna,ma l' altro giorno il venditore informandosi ha avuto questa notizia restandoci pure lui di stucco...:(...x fortuna nn ho cosi urgenza x l auto nuova..unico neo che ha giugno ho revisione e bollo da pagare di quella "vecchia",pero' gentilissimo il venditore mi ha detto che mi verra' incontro...
 
ciao anch'io ho firmato il contratto il 27 marzo e mi avevano detto anche a me 90 giorni e poi ieri quando sono passato dal concessionario mi ha detto che per una macchina nuova e rivista come la rio 4-5 mesi come tempistica sono accettabili,staremo a vedere grazie e buona pasqua
 
ciao oggi sono passato dal concessionario per avere notizie della macchina e mi ha detto che ci vuole circa 1 mese per il viaggio dalla corea all'italia poi bisogna vedere quanta coda c'è in fase di produzione e allestimento(in corea) una volta arrivate in italia bisogna vedere quanto tempo stanno ferme per lo sdoganamento e tutti i relativi controlli di bolle di carico-scarico e menate simili,in definitiva chi come me l'ha ordinata in marzo mi sa che prima di luglio agosto non arriva a meno che non c'è un boom di richieste e allora arrivano prima. Questo è quanto mi ha detto.
 
Ciao,eh gia' purtroppo bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare,sperando poi di essere ripagati alla grande....comunque penso che la macchina stia avendo una gran successo,e noi che l abbiamo presa con l offerta del teckno pack in regalo saremo molti;);):good:
 
ciao crisbianco speriamo che sia così e che ci sia una richiesta altissima,tu se vuoi dirmelo di che colore l'hai presa io l'ho presa color silver.
 
Ciao,dicendo molti,intedevo che quindi bisognera' aspettare un po'....nn penso che piu' siamo, primi arrivi....io l ho presa rossa..
 
Indietro
Alto Basso