• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Attese lunghe per la nuova sportage

Alfonso1977

Utente
Registrato
19 Febbraio 2022
Messaggi
46
Punteggio reazioni
15
Provincia
PZ
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno a tutti,
Ho appena ordinato la mia sportage, contrariamente a quanto mi avevano detto solo 2 settimane fà però mi hanno dato dei tempi di consegna moollltooo lunghi, sul preventivo viene addirittura indicato novembre, mentre il venditore parla di circa 6 mesi 😭 !!
A voi che tempi hanno dato ?
 
Ciao Alfonso, la mia esperienza è stata che il 16 gennaio ho ordinato la Sportage hev Gt line +, il venditore su contratto ha scritto consegna prevista entro 30 giugno, nella realtà qualche giorno fa contattando il venditore abbiamo scoperto che era entrata in produzione l'1 Febbraio per essere finita il 18 febbraio e proprio ieri mi ha confermato che è stata spedita, dovrà fare dogana e si aspetta che massimo il 10 marzo sarà tra le mie mani 🤩
Ora mi devo affrettare a vendere la mia "vecchia" bellissima e praticamente nuova Sportage gt line.
Quindi non disperare 🤞
 
Speriamo sia così come dici, il venditore sembra mi abbia già voluto tirare su dicendomi 6 mesi, ma ripeto sul contratto ho addirittura novembre !
Quindi se sul tuo era scritto giugno significa che in ogni caso i tempi si sono allungati di 5 mesi in meno di 1 mese di tempo.
 
...così mi ha detto il venditore, allora a questo punto arriverà ancora prima e sarò costretto a svendere il mio gioiellino.
 
Non esiste "dogana" per i prodotti comunitari, arriva dalla Rep. Ceca.
a quanto pare per le auto non è così, anche a me più di un concessionario mi ha detto che le auto passano la dogana anche se vengono prodotte in unione europea.
 
Data la situazione attuale molte consegna tenderanno a slittare .Ci vuole molta pazienza ragazzi .
 
Il problema sembra sempre essere la mancanza di chip , il venditore parlava di problemi con il reperimento del sistema audio, bohh non so cosa pensare
 
Ciao Alfonso, la mia esperienza è stata che il 16 gennaio ho ordinato la Sportage hev Gt line +, il venditore su contratto ha scritto consegna prevista entro 30 giugno, nella realtà qualche giorno fa contattando il venditore abbiamo scoperto che era entrata in produzione l'1 Febbraio per essere finita il 18 febbraio e proprio ieri mi ha confermato che è stata spedita, dovrà fare dogana e si aspetta che massimo il 10 marzo sarà tra le mie mani 🤩
Ora mi devo affrettare a vendere la mia "vecchia" bellissima e praticamente nuova Sportage gt line.
Quindi non disperare 🤞
Probabilmente il dato della presunta consegna dell’auto non è un dato obbligatorio da indicare nella proposta di acquisto perché nella mia proposta di acquisto il venditore non ha scritto nulla al riguardo.
 
Probabilmente il dato della presunta consegna dell’auto non è un dato obbligatorio da indicare nella proposta di acquisto perché nella mia proposta di acquisto il venditore non ha scritto nulla al riguardo.
A me ha detto che esce in automatico
 
assolutamente falso, in automatico non esce nulla è solo a loro discrezione e lo devono indicare obbligatoriamente nel contratto. lo dico per esperienza personale
 
a quanto pare per le auto non è così, anche a me più di un concessionario mi ha detto che le auto passano la dogana anche se vengono prodotte in unione europea.
Io so che per "sdoganare" si intende scenderla dalla bisarca e prepararla per la vendita (eliminare protezioni di gomma e polistirolo esterne, le plastiche di copertura interne, ingrassare le parti meccaniche, pulire l'auto, ecc...
 
Io so che per "sdoganare" si intende scenderla dalla bisarca e prepararla per la vendita (eliminare protezioni di gomma e polistirolo esterne, le plastiche di copertura interne, ingrassare le parti meccaniche, pulire l'auto, ecc...
E cosa c'entra la Dogana, di grazia??
 
Indietro
Alto Basso