Zibebbo
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 498
- Provincia
- Roma
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
Buongiorno a tutti e ben ritrovati, forse queste problematiche riscontrate da qualcuno del club sulle Xceed credo siano riconducibili alle vetture assemblate dopo il 2022. La mia del 2019 non presenta, e faccio gli scongiuri del caso, nessun problema. Ho sempre effettuato tagliandi ogni 10.000 max 11.000 ma questa è una mia consolidata abitudine, perché credo che, anche se di ultimissima generazione, i lubrificanti dopo tale chilometraggio tendono a degradare e perdere le proprie caratteristiche.
Gli ultimi due tagliandi non li ho più fatti in Kia perché la spesa era diventata davvero esagerata e quindi sto facendo fare i tagliandi dal mio vecchio meccanico di fiducia a nemmeno la metà dell' importo richiesto in Kia, tanto la macchina la porterò io a fine vita.
Volevo piuttosto chiedere a voi che siete informatissimi, io non riesco a trovare informazioni, cosa dice Kia riguardo al chilometraggio necessario per la sostituzione della cinghia servizi di una
Xceed 1.4 tgdi a benzina .
Grazie x eventuali vostre info.
Gli ultimi due tagliandi non li ho più fatti in Kia perché la spesa era diventata davvero esagerata e quindi sto facendo fare i tagliandi dal mio vecchio meccanico di fiducia a nemmeno la metà dell' importo richiesto in Kia, tanto la macchina la porterò io a fine vita.
Volevo piuttosto chiedere a voi che siete informatissimi, io non riesco a trovare informazioni, cosa dice Kia riguardo al chilometraggio necessario per la sostituzione della cinghia servizi di una
Xceed 1.4 tgdi a benzina .
Grazie x eventuali vostre info.