• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Audio Navigatore

marcop56

Utente
Registrato
30 Giugno 2023
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Provincia
PI
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno
Mi sapete dire se possibile mettere audio al navigatore quando ci sono autovelox...al posto dei vari suoni che fa..??
 
Vorresti che "la signorina del navigatore" ti avverta a voce della presenza di un autovelox?? 🤔
Non credo sia così disponibile!!!
 
Buongiorno
Mi sapete dire se possibile mettere audio al navigatore quando ci sono autovelox...al posto dei vari suoni che fa..??
Buonasera,
Capita anche a me di sentire dei bip e non associare all'istante il suo significato. Domanda educata e di buon senso di marcop56, altrettanto carenti nelle stesse caratteristiche le risposte successive ...
Detto ciò, il software dell'infotainment, a chi sa leggerlo e "aprirlo" sarebbe facile sostituire il "Ding-dong" con un banale vocale "attenzione autovelox / rilevatore velocità".
Buona serata a tutti!
 
Buonasera,
Capita anche a me di sentire dei bip e non associare all'istante il suo significato. Domanda educata e di buon senso di marcop56, altrettanto carenti nelle stesse caratteristiche le risposte successive ...
Detto ciò, il software dell'infotainment, a chi sa leggerlo e "aprirlo" sarebbe facile sostituire il "Ding-dong" con un banale vocale "attenzione autovelox / rilevatore velocità".
Buona serata a tutti!
Grazie...qualcuno capisce la mia lingua 😁
 
Buonasera,
Capita anche a me di sentire dei bip e non associare all'istante il suo significato. Domanda educata e di buon senso di marcop56, altrettanto carenti nelle stesse caratteristiche le risposte successive ...
Detto ciò, il software dell'infotainment, a chi sa leggerlo e "aprirlo" sarebbe facile sostituire il "Ding-dong" con un banale vocale "attenzione autovelox / rilevatore velocità".
Buona serata a tutti!
Infatti la mia non era una risposta ma era un capire e sapere da lui cosa volesse che dicesse.
Perdona l' ignoranza, ma non pensavo proprio si potesse mettere un avviso vocale. ( e accettate ogni tanto qualche tono scherzoso ;))
 
Ultima modifica:
Megluo nn dire... Grazie...e qui i mi fermo.
Ti è solo stato chiesto cosa intendevi; bastava articolare meglio la domanda e dare un senso compiuto alla frase (almeno nel secondo intervento invece di fare il "superiore") dato che, per molti di noi non è neppure immaginabile sostituire i vari suoni del sistema con altrettante indicazioni vocali.
 
Indietro
Alto Basso