Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera,Buongiorno
Mi sapete dire se possibile mettere audio al navigatore quando ci sono autovelox...al posto dei vari suoni che fa..??
Grazie...qualcuno capisce la mia lingua ?Buonasera,
Capita anche a me di sentire dei bip e non associare all'istante il suo significato. Domanda educata e di buon senso di marcop56, altrettanto carenti nelle stesse caratteristiche le risposte successive ...
Detto ciò, il software dell'infotainment, a chi sa leggerlo e "aprirlo" sarebbe facile sostituire il "Ding-dong" con un banale vocale "attenzione autovelox / rilevatore velocità".
Buona serata a tutti!
Infatti la mia non era una risposta ma era un capire e sapere da lui cosa volesse che dicesse.Buonasera,
Capita anche a me di sentire dei bip e non associare all'istante il suo significato. Domanda educata e di buon senso di marcop56, altrettanto carenti nelle stesse caratteristiche le risposte successive ...
Detto ciò, il software dell'infotainment, a chi sa leggerlo e "aprirlo" sarebbe facile sostituire il "Ding-dong" con un banale vocale "attenzione autovelox / rilevatore velocità".
Buona serata a tutti!
?Infatti la mia non era una risposta ma era un capire e sapere da lui cosa volesse che dicesse.
Perdona l' ignoranza, ma non pensavo proprio si potesse mettere un avviso vocale. ( e accettate ogni tono qualche tono scherzoso)
Ti è solo stato chiesto cosa intendevi; bastava articolare meglio la domanda e dare un senso compiuto alla frase (almeno nel secondo intervento invece di fare il "superiore") dato che, per molti di noi non è neppure immaginabile sostituire i vari suoni del sistema con altrettante indicazioni vocali.Megluo nn dire... Grazie...e qui i mi fermo.