• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Aumento di giri in fase di decelerazione Sportage 2016 1.7 cool

Buonasera a tutti non so se e la discussione giusta per porre questo problema sulla mia sportage 1.7 141cv cambio automatico,,, quando mi fermo con la vettura e metto il cambio in P ho l'abitudine di dare un accelerata alla vettura portandola fino 2500 giri ..in fase di decelerazione mentre i giri motore stanno tornando a 1000 giri sento nel motore un rumore tipo ,,,quando prendi un mestolo in legno da cucina e lo sbatti all'interno di un barattolo di plastica ,,lo fa solo in accelerata a macchina ferma. Mentre un'altro rumore lo sento nel motore mentre cammina e accelero per fare un sorpasso sento come dei campanelli nel motore.... vi ringrazio in anticipo
 
credo sia il caso che passi in officina e gli fai sentire i due rumori perchè non ho mai sentito o letto di questi rumori
 
ciao volevo un informazione ma nella mia sportage e consigliabile mettere sempre il gasolio + blu diesel o gasolio normale
 
@Kia18 anche questa domanda non è pertinente il topic, aprine uno nuovo se con la fuzione "ricerca" non trovi aiuto
Nei forum i Topic (discussioni) sono aperti per trattare un argomento preciso e vanno partecipati in merito a tale argomento.
grazie.
 
Buonasera a tutti volevo sapere se a qualcuno di voi vi è capitato che abbassando la frizione il motore sale di giri più del normale grazie
 
Indietro
Alto Basso