Nabby
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- AR
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2021
Buongiorno a tutti. Chiedo per avere delucidazioni perché la mia è una situazione abbastanza del cavolo, e anche perché, essendo la mia prima auto nuova che compro, ho poca esperienza e conoscenza dei meccanismi. A dicembre ho ordinato una kia picanto 1000 benz da un concessionario, stampiamo il preventivo , accetto, verso caparra, e tutto contento me ne esco avendo pagato la kia solo 10000€ tra sconti e rottamazione, un buon affare sicuramente. La data di consegna prevista era tra aprile e marzo. A inizio marzo la mia auto ovviamente decide di abbandonarmi completamente, chiamo la concessionaria, mi promettono che l’auto arriverà a breve e che non hanno nessuna auto di cortesia o da affittare da potermi dare. E ok vabbè, né affitta una per 2 settimane (inutile stare a dirvi quanto costa questo servizio). Le settimane passano e la macchina non arriva, ad un certo punto però la kia risultata essere a Livorno in attesa di bisarca. Sono passate due settimane e la macchina è ancora inchiodata lì senza possibilità di poter fare nulla, a sentire il concessionario . Mi chiedevo se fosse normale così tanto tempo per fare partire una bisarca per un tratto di strada così breve (Livorno-arezzo, ma capisco che parte quando è piena), e se posso intervenire in qualche modo, perche questa kia picanto mi sta venendo a costare quanto un Audi tra poco ?. Grazie