• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Auto incidentata da concessionaria

No comment...
Se risolvi bonariamente e ti sistemano l'auto bene, altrimenti se hai bisogno di un avvocato chiedi pure ;)
 
Dal 4 novembre ad oggi sono passati quasi 3 mesi e quindi ha risolto altrimenti avrebbe scritto ulteriori commenti.
No comment...
Se risolvi bonariamente e ti sistemano l'auto bene, altrimenti se hai bisogno di un avvocato chiedi pure ;)
@Matt ti sei dato la zappa sui piedi :Dstavamo cercando proprio un avvocato per preparare una lettera da inviare a Kia Italia circa la vicenda dei sensori anteriori della niro che vengono forniti in tutti i mercati di serie meno che in Italia e inoltre altri accessori che a noi non e dato di poter avere.Se hai un ritaglio di tempo da dedicarmi ti spiego cosa vorremmo fare e soprattutto la prassi da tenere in modo da non darci la zappa sui piedi.Se mi contatti in MP scrivendomi il tuo numero di cellulare e l'orario che ti posso chiamare per non disturbare te ne sarei grato.Saluti Silvano
 
@Matt ti sei dato la zappa sui piedi :Dstavamo cercando proprio un avvocato per preparare una lettera da inviare a Kia Italia circa la vicenda dei sensori anteriori della niro che vengono forniti in tutti i mercati di serie meno che in Italia e inoltre altri accessori che a noi non e dato di poter avere.Se hai un ritaglio di tempo da dedicarmi ti spiego cosa vorremmo fare e soprattutto la prassi da tenere in modo da non darci la zappa sui piedi.Se mi contatti in MP scrivendomi il tuo numero di cellulare e l'orario che ti posso chiamare per non disturbare te ne sarei grato.Saluti Silvano
Fatto.
Vediamo che avete in mente e se si può fare:D;)
 
Grazie @Matt e grazie @Pisia52, se riusciamo a dare voce (nei dovuti modi) alle nostre esigenze magari qualche riflessione la fanno, anche fosse per le future Niro!
 
Ho avuto con Matt una lunga telefonata e gli ho spiegato cosa vogliamo fare mi ha detto che preparera' una bozza appena libero da impegni lavorativi e la verificheremo insieme,per poi spedirla a Kia Italia.
 
La macchina me l’hanno consegnata al 23 dicembre “sistemata” non come si deve visto che ci sono delle gocce sul paraurti posteriore vicino ai sensori di parcheggio ma ormai sono stufo di continuare a fare avanti e indietro. Per lo mn o adesso hanno azzeccato il colore giusto!
Il concessionario che mi ha causato il danno è stato Autotorino di Valmadrera
 
Oggi avevo una udienza a Napoli e quindi ho allungato un paio di giorni e starò qui a Napoli sino a sabato.
Settimana prossima dovrei riuscire a buttare giù una bozza!
 
Oggi avevo una udienza a Napoli e quindi ho allungato un paio di giorni e starò qui a Napoli sino a sabato.
Settimana prossima dovrei riuscire a buttare giù una bozza!
Mi raccomando con la PIZZA :D
 
Ne ho già mangiate due in un giorno:D:D
Mi raccomando : a Port'Alba pizzeria Portalba e preparati ad un'esperienza irripetibile... Mi permetto un suggerimento : la pizza, la vera pizza, è la margherita!!
P. S. esiste una faccina per esprimere un vero e sano senso di invidia......?
 
È inaudito quello che è capitato a Simopell 92 io questo ragazzo l'ho incontrato per caso alla suddetta conce dove qualche giorno fa ho firmato il contratto per una niro energy l'ho visto entrare con la sua niro nel parcheggio e visto che qui da noi se ne vedono poche di niro decido con un po' di faccia tosta di chiederli come si trovava con quest'auto,ingnaro della sua disavventura con questo conce ufficiale kia mi disse che era ragionevolmente soddisfatto della niro, ma poi mi racconta ciò che gli era capitato con l'officina e li oltre a rimanere basito ho cominciato seriamente a preoccuparmi,ma non tanto per il danno provocato per una disattenzione al quanto bizzarra ma per come hanno rimediato a tale evento non capisco come una concessionaria ufficiale del marchio kia,Hyundai,Subaru,Jeep,probabilmente la più grossa a Lecco con un'altra sede con marchio Mercedes altrettanto importante sul nostro territorio a 8 km di distanza possa avere un comportamento simile verso un cliente senza pensare alle conseguenze negative dell'immagine di questo gruppo probabilmente non hanno valutato bene la faccenda perché se dovesse divulgarsi questo episodio nella nostra zona il danno di immagine e di conseguenza economico farebbe sicuramente rimpiangere un comportamento sicuramente più serio verso il cliente da loro danneggiato per esempio con ritro e valutazione prima del danno e uno sconto eccezionale sul nuovo in modo che il cliente possa avere l'auto nuova come era quando la consegnata all 'officina questo era il minimo che potessero fare ,perché si potrebbero aggiungere il disagi sopra venuti a tale evento,detto questo per quanto mi riguarda ne parlerò con il venditore di questa cosa sicuramene chiederò se il capo officina lavora ancora lì perché non vorrei mai avere ha che fare con persone simili
 
@Simopell92 e' stato fin troppo buono ,la cosa e' successa proprio perché hanno troppi marchi e devono fare i lavori di corsa,gli operai sono delle pedine che vengono spostate a destra e a manca, al punto che tante volte succedono queste cose.Il brutto e che hanno minimizzato,cavolo hai fatto questo popo di danno e fai finta di niente.Il minimo era chiamare immediatamente il proprietario e fargli vedere il danno mettendogli a disposizione per tutto il tempo della riparazione un auto sostitutiva e come minimo offrirgli perlomeno 3 tagliandi gratis.
 
Indietro
Alto Basso