Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.409
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Vagando in internet, mi è capitata questa notizia e la metto qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e vero anche questo Silvano , capisco bene questa situazione .Pio la concessionaria gia esisteva da tempo adesso hanno aperto un altra sede ,evidentemte hanno disdettato qualcun altro i problemi che hai descritto sono comuni a tutte le marche auto pensa che un mio amico ha la 500 E che e' ferma da 7 mesi perche non arriva la batteria sostitutiva.
Si, questa risposta che più volte si è letta per problemi riportati su questo forum del tipo..."non sappiamo cosa possa essere!"...è abbastanza orticante (per usare un eufemismo)...però, credo che eventi del genere non succedano solo in Kia ( poi, ovvio, noi abbiamo una Kia e pensiamo per noi).Ma alla fine, dopo 6 anni di permanenza in questo Forum e decine di migliaia di messaggi letti posso dire con sicurezza che Kia è come ha scritto qualcuno " vorrei ma non posso ".
Un concessionario buono è come la rondine che non fa primavera, l'assistenza di base ci deve essere dappertutto, questa improvvisazione, questo andare a tentativi non va bene per nulla. Cosa ne ne faccio di 7 anni di garanzia se poi ho l'auto ferma dopo 500 km e non sanno cosa fare e devo aspettare mesi?
Silvano hai trovato per tua fortuna una concessonaria che ti soddisfa e sono contento per tè , ma come tu sai non sono sempre tutte uguali dove il servizio clienti lascia molto a desiderare . E un vero peccato per questo marchio lo sempre creduto affidabile ma in questi ultimi periodi qualcosa di cambiato c'è e lo vediamo ed il.cliente e sempre a pagare le spese .Io al contrario sempre kia fino a quando potro' guidare.??