• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Auto sostitutiva

Se volete vi noleggio qualche furgone...:Dcomodo anche per fare la spesa,a modi Iper:p
 
Ma l' auto sostitutiva, dovrebbe essere gratuita...per i primi 3 anni! Certo, dipende dall'entità del problema e dalla disponibilità! Restare senza auto, e' sempre una seccatura! Di solito, per lo stereo, lo smontano e ti ridanno l' auto senza! Ma nelle kia, li stereo e' mezzo cruscotto! :(
 
Solitamente la radio è applicata sul pannello...sulla Carens non so,ma sulla Rio è smontabile...
 
Credo che sulla carens, come per la cee'd, sia complicato estrarre la radio! Ed una volta estratta, si porta via una buona parte del cruscotto.... :(
 
Per far fare l'aggiornamento gratuito annuale delle mappe dovendo lasciare l'auto alla concessionaria è prevista l'auto sostitutiva GRATUITA o si deve pagare. ..grazie
 
Che io sappia si paga.... Credo anche che vada a discrezione della concessionaria..... A me x averla mi hanno detto che i 35 euro giornalieri li avremmo pagati metà x uno.... (17.5 io e 17.5 la concessionaria)....
 
Tieni conto che l'aggiornamento del software è un'operazione abbastanza veloce, in un'ora dovrebbero fare tutto.
 
Quindi non esiste una regola uguale per tutti. ..non dovrebbe essere in teoria gratuito dal momento che si tratta di un intervento programmato annuale a carico della concessionaria essendo l'aggiornamento gratuito. .?
 
Prova a dare un'occhiata qui, l'argomento è già stato discusso in passato
 
Ma anche per fare l'aggiornamento delle mappe bisogna pagare l'auto sostitutiva. ?
 
Scusate anticipatamente se ho errato posto in cui fare questa domanda, ma chiedevo: l'auto sostitutiva è un diritto del cliente in caso di problema alla macchina in garanzia ? Oppure è una libera iniziativa che può offrire l'officina ? Lo chiedo perchè il 3 maggio mi devono tenere la macchina una intera giornata per capire perchè non si attiva lo S&S sulla mia Stonic (cosa appurata pure da loro in pochi minuti di macchina fatti assieme).
 
Che io sappia, dipende dall'officina se offre quel servizio e, di solito, ti danno l'auto sostitutiva se la riparazione eccede le 8 ore lavorative e secondo la disponibilità delle auto a loro disposizione...
 
Salve devo fare primo tagliando alla mia auto chiaramente è una kia 😅 volevo sapere se mi spetta l' auto sostitutiva o cortesia quando la porterò in un officina autorizzata? Grazie scusate per questa domanda magari banale
 
Per il semplice tagliando no visto che e il primo chiedi se te le fanno senza che stai a ritornare per riprenderla.
 
Indietro
Alto Basso