• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

2 giorni a Roma in occasione della udienza generale del Papa e oggi pomeriggio dietro il Vaticano visto una Niro blu targata FP.
Te possino me lo facevi sapere e ci vedevamo anche solo per un aperitivo.:D
 
Te possino me lo facevi sapere e ci vedevamo anche solo per un aperitivo.:D
Potrebbe pure essere che per Pasqua passerò di li. In caso ti chiamo.
Oggi ho incrociato una Niro bianca a Ospedaletti, non ho visto la targa, erano le 13.30
 
Niro rossa sul raccordo della A1 questa mattina. Bella!:)
Poi una bianca nei dintorni di Carugate.
 
Stamattina due cerulean, una forse era mio cognato, l'altra era guidata da una donna, mora, capelli corti, sui 45 anni. Stasera una graphite guidata da un signore over 55.
 
com'è che ci sono tutti questi dettagli per la signora, mentre per il signore solo che è un over? :D
 
Stavolta non c'entra niente con la niro ma e davvero una splendida auto dietro casa miaStamattina altre 5 niro tutte bianche e nemmeno una taxi alla stazione di ricarica davanti all'ACEA dove lavora la mia gentil signora c'era un auto se la possiamo definire cosi che stava ricaricando la batteria.
 

Allegati

  • IMG_1321.JPG
    IMG_1321.JPG
    94,6 KB · Visite: 326
  • IMG_1322.JPG
    IMG_1322.JPG
    239,5 KB · Visite: 330
  • IMG_1325.JPG
    IMG_1325.JPG
    224,8 KB · Visite: 315
  • IMG_1327.JPG
    IMG_1327.JPG
    133,6 KB · Visite: 339
Niro rossa sul raccordo della A1 questa mattina. Bella!:)
Poi una bianca nei dintorni di Carugate.
Cmq il rosso è sparito dal configuratore! Peccato, era proprio un bel rosso e alla Niro "calzava" bene.
Invece se non vuoi spendere 700 euro per la vernice, ti devi tenere quel "caffé" del cavolo.
Non è male, a al livello di rivendibilità è la peggior scelta possibile!
 
Ne ho vista una di passaggio, colore caffè, non è brutta proprio per niente. Tanto credo che la Niro come rivendibilità ne abbia poca, indipendentemente dal colore. Mica è un CHR ;)
 
E meno male che non è una CHR :p
 
Cmq il rosso è sparito dal configuratore! Peccato, era proprio un bel rosso e alla Niro "calzava" bene.
Invece se non vuoi spendere 700 euro per la vernice, ti devi tenere quel "caffé" del cavolo.
Non è male, a al livello di rivendibilità è la peggior scelta possibile!

Non mi ero accorto che il metallizzato è passato a 700 €:(
 
Stavolta non c'entra niente con la niro ma e davvero una splendida auto dietro casa miaStamattina altre 5 niro tutte bianche e nemmeno una taxi alla stazione di ricarica davanti all'ACEA dove lavora la mia gentil signora c'era un auto se la possiamo definire cosi che stava ricaricando la batteria.
Non mi toccare il seicentino. :D
Sarei curioso di sapere se è uscita cosi da mamma FIAT (ricordo vagamente che forse furono fatte delle cinquecento o seicento e panda elettriche), oppure ha fatto la conversione ad auto elettrica.
 
Indietro
Alto Basso