• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

E uscita proprio cosi da Fiat infatti a differenza degli accrocchi fatti questa ha la presa proprio al posto del bocchettone di rifornimento,mi ricordo questa cosa perche l'aveva un signore vicino di garage.
 
Ieri giornata ricca di avvistamenti: anche di Niro, ben due uguali blu una style e una energy nei pressi di Atina e Isola del Liri
 
Idem! Avvistate tre Niro: Rossa bianca e blu. E la bianca non era un taxi:)
 
Ieri attorno alle 14, una cerulean nel parcheggio del centro commerciale adigeo a verona
 
Un'altra graphite stamattina in giro per Mantova.
 
Niro FR bianca mezz’ora fa a Latina
 
Oggi gita a Sirmione e visto una Niro nera di un nuovo Niromane targata FT
 

Allegati

  • 0EC62DC0-F1CC-408A-8D34-6849A9FDFF38.jpeg
    0EC62DC0-F1CC-408A-8D34-6849A9FDFF38.jpeg
    68,9 KB · Visite: 219
Niro cerulean in via Stendhal. Biglietto del kiaclub inserito sotto il tergi :D
 
E uscita proprio cosi da Fiat infatti a differenza degli accrocchi fatti questa ha la presa proprio al posto del bocchettone di rifornimento,mi ricordo questa cosa perche l'aveva un signore vicino di garage.
Secondo me, su un'auto del genere se tenuta bene, basterebbe aggiornare il pacco batterie e poco altro per avere una citi car buona ancora per parecchi anni.
 
Hai detto poco.....credo che su una auto così il 50% del costo macchina sia il pacco batterie....
 
Hai detto poco.....credo che su una auto così il 50% del costo macchina sia il pacco batterie....
Vero. Ma se prendi in considerazione l'acquisto del nuovo. Quanto dovresti spendere?
Una 600 elettrica, per utilizzarla in ambito cittadino, 100 Km di autonomia sono più che sufficienti. Anche prevedendo l'uso delle batterie al Litio, credo che con un migliaio di euro riesci ad ottenere quella autonomia.
Ripeto. La condizione sarebbe naturalmente che il resto dell'auto sia in buone condizioni (motore, parte elettronica, carrozzeria).
Io stesso, se ne avessi necessità, ne cercherei una da aggiornare.
 
Ieri sera verso 20.30 Niro cerulean in viale Certosa a Milano
 
Kia Niro cerulean nel parcheggio della stazione di Milano Bovisa.
@siso potrei quasi supporre che sia la stessa
 
Potrebbe anche essere @Fabio Kia , quella che ho visto io era targata FR2XXXX
La cerulean che transitava in Viale Certosa a Milano domenica sera è la mia. la targa corrisponde.
Questo è il mio primo messaggio. Un saluto a tutti.
Vi seguo da settembre, da quando ho acquistato la mia Niro. Da allora non mi sono perso un messaggio. Abito a Trecate ma sono spesso a Milano.
Arrivo da una serie di Volvo. Ultima una XC70 sulla quale ho superato il 360k km. Spero che la Niro si possa avvicinare all'affidabilità Volvo.
Per adesso, dopo 13k km, sono stracontento della mia Niro. È una goduria guidarla. Ho cambiato completamente modalità di guida. Veleggio sempre alla ricerca del miglior consumo. L'unico insoddisfatto è il mio benzinaio di fiducia, perché adesso mi vede sempre più raramente.
 
Indietro
Alto Basso