• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi mentre riportavo la niro in box mi sono trovato dietro due niro taxi.
 
Niro graphite tra Cittadella e Rosà, ragazza riccia con occhiali alla guida
Poco dopo una cerulean in autostrada tra Vicenza e Verona, coppia lui più grigio di me.
Più in là una optima phev
 
Bianca targata FP, chi è con me a Leolandia?
 
Questa mattina mentre ero in propulsione solo meccanica con la mia bici da corsa ho visto nella zona industriale di Bedizzole che girava verso Lonato una Niro bianca con cerchi da 18 targata FS verso le 10 circa
 
Ho visto la mia prima PHEV a Bologna al FICO, tra l'altro non usava neanche i parcheggi gratis per le elettriche...
 
Ho visto la mia prima PHEV a Bologna al FICO, tra l'altro non usava neanche i parcheggi gratis per le elettriche...

Che pirla....avrebbe potuto parcheggiare gratis ed evetualmente ricaricare (ovvio a pagamento credo)
 
Mi riferivo al commento di @PieroMenetti sui “parcheggi gratuiti”.
Non so se però siano solo parcheggi gratuiti o anche dotati di colonnina.

Nel secondo caso ovviamente ti do pienamente ragione.
 
Mi riferivo al commento di @PieroMenetti sui “parcheggi gratuiti”.
Non so se però siano solo parcheggi gratuiti o anche dotati di colonnina.

Nel secondo caso ovviamente ti do pienamente ragione.
Non sapevo ci fossero parcheggi senza colonnine riservati alle auto elettriche.
Comunque una PHEV è una ibrida e non ci dovrebbe parcheggiare. Sbaglio?
 
Se avessi una Phev e volessi caricarla al supermercato perché non potrei?
 
Ho visto la mia prima PHEV a Bologna al FICO, tra l'altro non usava neanche i parcheggi gratis per le elettriche...

Mi sono spiegato male, ci sono dei parcheggi con le colonnine di ricarica riservate alle elettriche e mi sembrava di avere letto che la ricarica fosse gratis (ma non ne sono certo al 100%)
 
Ahhh ok. In effetti non mi pare di aver mai visto parcheggi gratis per elettriche senza colonnina.
 
Sabato mattina 2 Niro bianche, una a San Giovanni (VR) e una a Buttapietra (VR) ;)
 
Oggi visita in concessionaria oltre la mia altre 3 niro poi tra andata e ritorno altre 8 quindi siamo a 12 poi prova della proceed
 

Allegati

  • IMG_1453.JPG
    IMG_1453.JPG
    229,6 KB · Visite: 192
  • IMG_1462.JPG
    IMG_1462.JPG
    142,3 KB · Visite: 216
Indietro
Alto Basso