• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

altre foto
Quella della prova era diesel io non sono alto ma e un mezzo molto basso entrando dietro ti da un senso di claustrofobia ho comunque toccato col capoccione contro il montante il tetto in vetro da comunque una certa luminosita' bagagliaio importante.Impianto radio niente a che vedere con le niro style molto performante,motore che tira, molto silenzioso anche l'abitacolo chiusi tutti i vetri e il tetto non si sente niente.Premessa sembra guardandola anteriormente la sorella della stinger,come al solito mancano i sensori anteriori nel complesso per gli amanti di questa tipologia di vettura un bel mezzo.
 

Allegati

  • IMG_1452.JPG
    IMG_1452.JPG
    213,7 KB · Visite: 237
  • IMG_1451.JPG
    IMG_1451.JPG
    184,9 KB · Visite: 243
Oggi alle 17.20 sulla Formia Cassino all’altezza di San Giorgio a Liri ho visto una Niro blu style :)
 
due cerulean in zona carugate intorno alle 18:30
 
Stamattina metto il naso fuori dal portone e come per incanto una niro che mi e' passata davanti.
 
Oggi, via soderini milano davanti alla mia, niro bianca tg FS
 
Grande @Dario63!
Se ci dovessimo incrociare non pensare che ti sto mandando a quel paese, ma che sto accennando a un saluto tra niromani :D:p

Comunque oggi verso le 18, Niro cerulean in piazza Udine in rotatoria.
 
Avvistate 2 niro Torino zona crocetta
 

Allegati

  • Immagine JPEG.jpeg
    Immagine JPEG.jpeg
    200,8 KB · Visite: 253
Appena vista Niro Bianca TAXI. Targa FT. Zona via Tirreno a Torino.

Tassista donna!:welcome:
 
vabbé, a Milano è inutile .... ormai è un'auto "normale"
L'altro giorno ben due in pole position ad un semaforo , rossa e blu scuro
 
Comincio a vederne pure qui, in due giorni una nera ed una bianca
 
Qui da noi ormai gli avvistamenti fanno parte del quotidiano, tant'è che scriverli ormai sarebbe un impiego a tempo pieno :eek::D
 
@Pisia52 la prossima volta ci buttiamo sulla carne e scegli tu il ristorante.:D:D
IMG_20190331_000411.jpg
 
Indietro
Alto Basso