• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ovviamente la mia è quella a sinistra, con l'adesivo . Quella a destra era posteggiata con l'apposito pass esposto, che poi il disabile ci fosse effettivamente, non lo posso sapere.
 
Stamattina Style rossa senza led in tangenziale a VR, in zona stazione. Più tardi una bianca è passata sotto il mio ufficio.
 
Ultima modifica:
Via Tirreno tra Torino e Grugliasco

47CC7123-1F8B-4B0A-A87A-94D38C9929AC.jpeg
 
Ultima modifica:
Che bella la i10 :rolleyes::rolleyes::oops::oops:
 
Oggi ho fatto una gita di carattere storico fuori porta con i ragazzi, da Torino al forte di Fenestrelle e ritorno, abbiamo incontrato ben tre Niro, in prima mattinata, all'andata, una energy nera, in zona Pinerolo e poi bassa val Chisone, prima mi ha seguito, poi superato ed è filata via, al rientro nel pomeriggio incrociata sempre in valle una red come la mia, e alle porte della città una celurean in corso Orbassano. Tra andata e ritorno un onesto 38,4 kml per i circa 110 km
 
Io sono a Nizza. Oggi ne ho incrociate almeno 5 o 6. Bianche cerulean nere e un grigio chiaro metallizzato mai visto prima. Probabilmente in italia mai arrivato grazie all’armata Brancaleone.
 
Io sono a Nizza. Oggi ne ho incrociate almeno 5 o 6. Bianche cerulean nere e un grigio chiaro metallizzato mai visto prima. Probabilmente in italia mai arrivato grazie all’armata Brancaleone.
Hai visto il mitico metal stream, forse il colore più bello per la Niro.
 
Ho smesso di scrivere perche venerdi ne ho incrociate 16 di cui 8 taxi sono ormai parecchie intorno a casa mia ormai ho perso il conto.
 
Forse è la stessa che vedo io con targa francese più di una volta, sinceramente a me dal vivo non è che faccia impazzire

Probabile...anche a me non è che mi abbia fatto impazzire.....:confused:
 
Indietro
Alto Basso