• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Se vai sui forum esteri ne trovi di peggio!
Si li ho visti ma questi sono davvero brutti :D
Almeno i posti per i disabili li ho lasciati stare...
Hai ragione, purtroppo il trauma di aver discusso con un contadino molisano dopo che mi ha mollato una sportellata e alle mie rimostranze mi ha risposto in un dialetto a me incomprensibile ancora mi perseguita e ogni volta che sono qui (il trauma) mi spinge ad allargarmi.:D:D

Riccardo
Tra tamponate avute e sportellata la tua risulta la niro piu fortunata del forum.Al molisano hai risposto adeguatamente con un bel vaffa nell'italico linguaggio romanesco.:D:DSe serve conosco un mitico leva bolli.:D
 
Ultima modifica:
Niro graphite targata FT (Mi Auto) in tangenziale est a Milano, alla guida un giovane con occhiali da sole, che ha mi ha gentilmente salutato.
 
Avvistamento con percorso in parata, agganciato Niro rossa targa FV con 16" in A4 a Peschiera, abbiamo continuato fino allo svincolo con l'A31 dove lei ha svoltato e io ho proseguito verso Venezia. Alte probabilità che fosse il nostro amico @Pubs1999
 
ESATTO!
E io avevo il forte sopsetto che fosse un certo Trevisano ehhhh.

E pensa che uscito dall'autostrada, verso San Pietro in Gù (VI), ho incrociato un'altra Niro Rossa; ma non ho fatto in tempo a vedere se aveva i cerchi R16.

Ciao
Pubs1999
 
ESATTO!
E io avevo il forte sopsetto che fosse un certo Trevisano ehhhh.

E pensa che uscito dall'autostrada, verso San Pietro in Gù (VI), ho incrociato un'altra Niro Rossa; ma non ho fatto in tempo a vedere se aveva i cerchi R16.

Ciao
Pubs1999
:applausi::beer:
Un'altro avvistamento con riscontro :ciao:

Ritornavo da Genova dove in 2 giorni ho visto una sola Niro :arghh: tra l'altro per "sbaglio" dato che avevo sbagliato strada :banghead:
 
Io uscita in giornata a Sirmione.
Ho provato Cruise adattativo a 131km/h e l'ultimo tratto a 120, molto comodo ma quando deve rallentare mi sembra che "freni Troppo".
118Km Totali, 19.7km/l...diciamo che il tratto fuori dall'autostrada ha salvato un pochino la media.

ciao
Pubs1999
 
Io oggi esco dal supermercato, mi avvicino da dietro alla Niro e provo ad aprire il baule, niente, riprovo e parte la litania silenziosa, poi mia moglie mi fa:"guarda che non è la nostra" :eek::rolleyes:. Era nera, ma molto sporca (come la mia), targata FT, con cerchi da 18.
 
Io uscita in giornata a Sirmione.
Ho provato Cruise adattativo a 131km/h e l'ultimo tratto a 120, molto comodo ma quando deve rallentare mi sembra che "freni Troppo".
118Km Totali, 19.7km/l...diciamo che il tratto fuori dall'autostrada ha salvato un pochino la media.

ciao
Pubs1999

Domani dovrei essere da quelle parti. Ora sono a Bussolengo. Domani rientriamo ma facciamo tappa a Sirmione. :D
Io oggi esco dal supermercato, mi avvicino da dietro alla Niro e provo ad aprire il baule, niente, riprovo e parte la litania silenziosa, poi mia moglie mi fa:"guarda che non è la nostra" :eek::rolleyes:. Era nera, ma molto sporca (come la mia), targata FT, con cerchi da 18.

Coincide in tutto con la mia se non fosse che sono 200 km più ad est....:p
 
Io oggi esco dal supermercato, mi avvicino da dietro alla Niro e provo ad aprire il baule, niente, riprovo e parte la litania silenziosa, poi mia moglie mi fa:"guarda che non è la nostra" :eek::rolleyes:. Era nera, ma molto sporca (come la mia), targata FT, con cerchi da 18.
Dev'essere stata una scena epica :D;)
 
Domani dovrei essere da quelle parti. Ora sono a Bussolengo. Domani rientriamo ma facciamo tappa a Sirmione.
Se visiti il castello scaligero e fai il biglietto anche per la darsena 2€, devi aspettare subito dopo la biglietteria che viene una guida per aprire il cancello.
Peccato che a noi non ce lo hanno detto o no lo abbiamo sentito/capito (forse causa confusione), sta di fatto che abbiamo perso il giro (breve ma bello) perchè dopo non si è più visto nessuno e quindi abbiamo preferito proseguire.

ciao
Pubs1999
 
Complimenti per il tour, zone bellissime, Bussolengo è molto carina! Sei stato in albergo?!?

Domani dovrei essere da quelle parti. Ora sono a Bussolengo. Domani rientriamo ma facciamo tappa a Sirmione. :D

Coincide in tutto con la mia se non fosse che sono 200 km più ad est....:p
 
Ore 10 circa niro bianca che attraversava il ponticello di finalborgo.... (finale ligure).
O. T: X la cronaca, Finale - Torino chiuso con 19.3 di media:D:D
:ciao::ciao:
 
Indietro
Alto Basso