• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

E stica. Tanto di cappello. Ovviamente non sei andato a 130.....almeno dove si può.....
 
Devo dire che ho rispettato i limiti di velocità ;)..
 
Oggi pomeriggio, saranno state le 16.30, all’altezza di Ausonia ho incrociato una Niro blu targa FJ in direzione Cassino
 
Stamattina avvistata Niro grigio scuro (credo fosse targata FG) su viale Garibaldi di Mestre. Posso dire una cosa, sperando nessuno si offenda (chi nel forum mi conosce sa che non mi permetterei), ho notato che l'età media dei possessori di Niro è molto, ma molto alta :D:D:D
 
Ecco appunto. Il forum dei pensionati....lasciamo intervenire Silvano:D

Ps io ho 41 anni:cool:
 
Stamattina avvistata Niro grigio scuro (credo fosse targata FG) su viale Garibaldi di Mestre. Posso dire una cosa, sperando nessuno si offenda (chi nel forum mi conosce sa che non mi permetterei), ho notato che l'età media dei possessori di Niro è molto, ma molto alta :D:D:D
Ovvio, mica è un auto da ragazzini :p
D'altro canto pure io a 20 anni non mi sarei mai comprato un'auto così, avevo la ritmo cabrio 85s che col suo carburatore doppio corpo faceva se andavo piano 10 con un litro! Ma la benzina costava poco e si rimorchiava sul lungomare:rolleyes:
 
Stendiamo un velo pietoso ma questa e' la dura realta',quello che mi fa piacere e che ci sono amici iscritti ultra settantenni.La tecnologia quindi non la amano solo i giovani :D
 
Oggi alle 13 ne ho incontrata una blu a Ospedaletti, in direzione Francia
 
ieri alle 18.00 circa ho visto una Niro, penso nera e targata FJ, ferma sulla corsia d'emergenza dell'autostrada Lugano-Chiasso, a un chilometro dall'entrata Lugano Nord, assieme ad un'altra auto. Spero che la Niro sia la soccorritrice ;)
 
Stamattina avvistata Niro grigio scuro (credo fosse targata FG) su viale Garibaldi di Mestre. Posso dire una cosa, sperando nessuno si offenda (chi nel forum mi conosce sa che non mi permetterei), ho notato che l'età media dei possessori di Niro è molto, ma molto alta :D:D:D

Io ho 26 anni, magari abbasso un po' la media :D
Comunque oggi nemmeno una Niro in oltre 100km di tragitto verso Milano ma poi le ho trovate tutte in Area C nel giro di poco (Taxi Bianca, Bianca, Rossa, Blu).
 
Ovvio, mica è un auto da ragazzini :p
D'altro canto pure io a 20 anni non mi sarei mai comprato un'auto così, avevo la ritmo cabrio 85s che col suo carburatore doppio corpo faceva se andavo piano 10 con un litro! Ma la benzina costava poco e si rimorchiava sul lungomare:rolleyes:

Sarò un giovane atipico ma a me piace :D
 
Posso dire una cosa, sperando nessuno si offenda (chi nel forum mi conosce sa che non mi permetterei), ho notato che l'età media dei possessori di Niro è molto, ma molto alta :D:D:D
  1. Casomai siamo diversamente giovani
  2. Qui nessuno si offende
  3. Admin!!! Pregasi bannare il signor @pippofiori ;):D
PS. 47 anni per me.
 
Indietro
Alto Basso