• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

@fazer72 Noi eravamo in rotonda per andare in tangenziale, mentre la cerulean stava per entrare in rotonda e ci ha dato precedenza. Non ho visto il lunotto quindi ;) uomo al volante
 
Si, Io ero passeggero. Platinum graphite.
 
Ho controllato, non ero io.
 
Tra ieri sera e stamattina 3 taxi e 4 niro
 
Chi di voi stamattina era all'agribrianza (una cerulean mi pare...) e all'u2 di pessano (una bianca)?
 
Vale come avvistamento multiplo? :cool:

2019-05-11 18.26.45.jpg
2019-05-11 18.26.56.jpg
 
Niro nera in viale Umbria a Milano in parcheggio creativo su marciapiedi :D:eek:
 
Nera, targata FJ, con cerchi diversi dallo standard (16) a due passi da casa mia, la solita bianca appena fuori Mantova ed una Platinum al centro commerciale.
 
Oggi due Niro nel parcheggio di un negozio di scarpe. Prima di entrare una graphite e all' uscuta una cerulean.
 
Stamattina sulla Colombo in meno di un km 3 niro due grafite e con la mia due bianche.
 
Niro bianca del forum (ho visto l'adesivo dietro) passata 5 minuti fa a Cernusco sul naviglio...zona Ronco
 
Pomeriggio una rossa sulla bretella di Milano della A4, uscita allo svoncolo per Varese direzione Varese e una cerulean sulla Ovest direzione Bologna.
 
Stamani, attorno a mezzogiorno, nei pressi di Modnea sulla A1, una cerulean targata FP .
 
Indietro
Alto Basso