• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Io mi avvicino ai 57, ma sono giovane dentro..:D:D:D:D
 
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere..:D:D:D
 
Guardate che io lo dicevo con ammirazione, visto che io ho solo 47 anni :D:D:D
@pippofiori sei in trasferta dalle nostre parti???!!! :applausi::beer::welcome:

Sosta tecnica perché il pargolo aveva il desiderio di visitare Venezia, ma domani già rientriamo a Napoli.


Per quanto riguarda il discorso dell'età, guardate che io lo dicevo con ammirazione, visto che ho solo 47 anni :D:D:D
 
Io ho 26 anni, magari abbasso un po' la media :D
Comunque oggi nemmeno una Niro in oltre 100km di tragitto verso Milano ma poi le ho trovate tutte in Area C nel giro di poco (Taxi Bianca, Bianca, Rossa, Blu).
Io 22, dai che sta media la abbassiamo.;)
Però devo dire che io mi limito a guidarla e non pagarla dato che studio ancora. Quindi in realtà l’acquisto è stato effettuato da uno classe 1959:p
 
Circa un'ora fa sono stato sorpassato da una Niro bianca targata FS...BB all'altezza dell'area di servizio di Montepulciano. Sembrava essere tirnati indietro agli anni 80, quando ci si salutava tra concittadini quando ci si incrociava fuori regione :D:D:D
 
Io tutti i giorni tornando dal lavoro tratta Bellinzona - Como becco una Niro cerulean bleu... Ore 16.30 circa .

P.s. 36 anni
 
Ho incrociato una Niro grigia targa fs mezz’ora fa all’altezza dell’Orizzonte a Fondi
 
Stamattina attorno a Mantova, una rossa, una bianca ed una nera.
 
Niro cerulean via Rubattino a Milano verso le 8.45. Più lo vedo quel colore più mi piace
 
ieri
 

Allegati

  • IMG_1542.JPG
    IMG_1542.JPG
    111,9 KB · Visite: 274
Sabato pomeriggio a Cernusco ne ho avuta una rossa dietro per qualche centinaio di metri, ma temo non si sia accorto del rapido saluto quando ci siamo divisi in rotonda :)
mentre domenica ne ho incrociata una bianca al semaforo a Concorezzo
 
Indietro
Alto Basso