• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Niro nera, verso le 17.15 a S.Giovanni in Persiceto.
IMG_20190613_180754062~2.jpg
 
Poi ha voltato a destra alla rotonda per andare in paese, io a sinistra verso l'autostrada, quella zona è ricca di Niro, ne ho viste altre due sempre attorno al paese.
 
Niro rossa parcheggiata accanto agli edifici del Politecnico a Milano Bovisa (vicino sbarra ingresso)
 
Platinum graphite in viale edison a Sesto San Giovanni
 
Stamattina al paese di mia mamma, ho parcheggiato a fianco di una style cerulean targata FF
IMG_20190615_091704183.jpg
 
Niro Rossa, adesso nel parcheggio del lungomare del Lido delle Nazioni (FE).
Auto pulitissima.
 
Statale Padova Vicenza ore 15.30 circa, sono arrivato dietro a una Niro Platinum targata FR con adesivo del club in direzione Vicenza. L’ho accompagnata fino alla rotonda del Decatlon di Torri di Q.lo poi io ho proseguito fino a Vicenza lei è entrata nel centro commerciale. Ho suonato per salutare.
 
Buon pomeriggio, ero io, perdonami se non ho risposto, ma purtroppo, il solito furbo ha pensato bene di non fermarsi alla rotonda, facendomi fare una brusca frenata. :rolleyes::rolleyes:. Molto bello il colore rosso, era quello preferito da mia moglie, buona serata.:):)
 
Sì, vero. Il rosso però col sole brilla e la prima volta che sono passato non mi sono avvicinato, aggiungiamo che non ho una vista di falco e la frittata è fatta ;)
 
Bisogna dire a Grumpy che con tutto quello sporco aumentano peso e cx !
 
Buon pomeriggio, ero io, perdonami se non ho risposto, ma purtroppo, il solito furbo ha pensato bene di non fermarsi alla rotonda, facendomi fare una brusca frenata. :rolleyes::rolleyes:. Molto bello il colore rosso, era quello preferito da mia moglie, buona serata.:):)
:beer::good:
 
Dei miei amici, saliti per caso su taxi Niro a Roma, hanno intervistato il conducente. Il tassista in questione proveniva da Toyota e conferma che la Niro sia migliore. Motore un po' più "energetico" ma soprattutto consumi insospettabili (anche lui ha raggiunto i 30 Km/l fuori città). Era in allestimento Urban.
 
Indietro
Alto Basso