• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Buon pomeriggio a tutti, avvistata Niro rossa in località Ponterotto (PD) verso le 10:00/11:00, potrebbe essere quella di Paolo B.?:D:D
 
Da stamattina siamo a quota 12 e questo non puo che farmi piacere ho chiesto notizie al titolare della concessionaria che mi ha venduto la niro se aveva notizie sulle tempistiche di uscita delle niro restyling e della niro ev purtroppo non sanno ancora niente.
 
... figurati a me che sto aspettando il restiling (voglio il nuovo smart cruise control alias traffic jam).
Tuttavia ho un contatto indiretto vs qualcuno "più in alto" dei concessionari :D. Essendo indiretto però non sono sicuro di ottenere notizie, ma appena le avrò ve le riferirò.
 
Niro nera, penso una style alle 18 circa a Manerbio, io ero con la bici da corsa e il guidatore mi ha guarda come fossi un alieno, qualcuno dei nostri ?
 
Da stamattina siamo a quota 12 e questo non puo che farmi piacere ho chiesto notizie al titolare della concessionaria che mi ha venduto la niro se aveva notizie sulle tempistiche di uscita delle niro restyling e della niro ev purtroppo non sanno ancora niente.

venerdì 21 sera sono stato invitato dal concessionario che me mi ha venduto la Niro ad un aperitivo che si terrà al salone dell'auto di Torino, in quell'occasione dovrebbero parlare e farci vedere dal vivo proprio la ev, nell'invito c'è scritto "...sorseggiando un cocktail e scoprendo dal vivo la nuova, straordinaria Kia E-Niro...."

ti racconterò...
 
Vai! Bevi poco però che devi essere lucido per carpire più info possibili.
 
Vai! Bevi poco però che devi essere lucido per carpire più info possibili.
mi porto dietro la compagna, io bevo lei ascolta, d'altronde mi ha accompagnato anche quando l'ho provata la prima volta e poi acquistata sotto una fitta nevicata a febbraio 2018
 
Fai foto, che ho un tarlo in testa da un po', tarlo che mi fa pensare che pure in Korea non siano molto svegli.
 
Il cruscotto. Hanno fatto la EV prima del restyling cambiando il cluster, ma non lo schermo infotainment e fino ad ora non abbiamo visto EV diverse da quanto girato ai saloni.
Poi è uscito il restyling che ha sia il cruscotto, sia l'infotainment diversi dai modelli attuali HEV e PHEV, ma pure dalla EV non ancora arrivata sul mercato e già "vecchia" da quel punto di vista.
Mi interessava capire se per caso avessero deciso di uniformare la cosa, ma non credo che sarà così, visto che nei video mi pare siano tutte come quelle dei saloni.
 
Ti chiedo solo una cosa fotografa il paraurti anteriore per verificare la presenza dei sensori accertati se le italiane avranno di serie questo gadget
 
Arrivato anche a me invito via mail.....
 
Indietro
Alto Basso