• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Sono ben felice che la mia Niro non assomigli a quella. Bene solo la scelta ( forse) di proporre i sensori anteriori anche da noi. Per il resto confermo che i nuovi paraurti sia davanti che dietro li trovo brutti. La calandra chiusa dello stesso colore dell'auto la rende veramente banale, un colore in contrasto ( nero) avrebbe dato più grinta. Potevano anche evitare quegli inserti azzurri veramente pacchiani. Se quello poi è il metal stream lo trovo il colore più brutto di quelli visti finora. Il disegno dei cerchi non è che sia una meraviglia. Il cruscotto è squallido, senza personalità, quella riga di stacco fra cluster e semicerchio sinistro è inguardabile,grafica che lo fa sembrare il quadro di un'auto giocattolo. Ok, sono stato abbastanza pessimista,concludo dicendo che ieri ho visto in concessionaria (mio zio ha appena preso la nuova Polo) un paio di vw t- roc , sarebbe meglio che i coreani le andassero a vedere pure loro per prendere ispirazione su accostamenti cromatici, qualità della verniciatura e grafica della strumentazione, un altro mondo.
 
Ultima modifica:
Strumentazione generalmente prodotta da Magneti Marelli (il virtual cockpit di VW/Audi)
 
MM che recentemente FCA ha venduto ai jappi senza che uno di quei cruscotti sia mai passato su un'auto del gruppo, Ferrari a parte.
 
Che si prendano una vista
IMG_20190621_145537.png
IMG_20190621_145444.png
 
Bene i sensori ci sono per il resto vediamo se mandarli affancxlo o meno se esce cosi e non credo perche che senso ha ristilizzare hev e phew e lasciare la ev con la vecchia configurazione.C'e qualcosa che non va nei cervelloni di Kia Italia domandategli se le ev italiane escono in questa configurazione parlo dell'interno o ci sara' l'aggiornamento @Wito non ti chiudere dentro che non vengo su a prenderla.:D
 
Lo ricordavo anche io più tendente al grigio azzurro
 
Causa bonba d'acqua e grandine x adesso sono rimasto chiuso nella mia.....
Ben 3 ore x rientrare a casa.....
Salto x stasera salone dell'auto :(
 
Causa bonba d'acqua e grandine x adesso sono rimasto chiuso nella mia.....
Ben 3 ore x rientrare a casa.....
Salto x stasera salone dell'auto :(
Ho visto adesso le immagini la grandine ha fatto danni alle auto.
 
Io fortunatamente non l'ho presa....
Mio collega con golf si ed è bollata :confused:..
 
Causa bonba d'acqua e grandine x adesso sono rimasto chiuso nella mia.....
Ben 3 ore x rientrare a casa.....
Salto x stasera salone dell'auto :(
Anche io bloccato dalla pioggia, avevo solo lo scooter a disposizione, peccato perché mi era stato detto che doveva esserci anche un grande capo di Kia Italia, avrei potuto riferire direttamente il Pisia pensiero
 
Anche io bloccato dalla pioggia, avevo solo lo scooter a disposizione, peccato perché mi era stato detto che doveva esserci anche un grande capo di Kia Italia, avrei potuto riferire direttamente il Pisia pensiero
Pazienza.....
 
Anche io bloccato dalla pioggia, avevo solo lo scooter a disposizione, peccato perché mi era stato detto che doveva esserci anche un grande capo di Kia Italia, avrei potuto riferire direttamente il Pisia pensiero
Avrà fatto la danza della pioggia :D
 
Indietro
Alto Basso