• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Invio lettera Kia Italia

Ok ma. invio mail o cartaceo? Attendo istruzioni
 
Ok ma. invio mail o cartaceo? Attendo istruzioni
Mail APA fatemi sapere perché non riesco a ritrovare la mail del servizio clienti in modo da inviarle alle persone giuste credo che sia meglio evitiamo cosi di perdere tempo alla posta.In attesa ho chiamato la mia concessionaria e mi fara' sapere al più presto l'indirizzo mail, poi mi sono detto chiamiamo i bradipi a Milano e la risposta e' stata [email protected] il tutto da confermare,siamo comunque in dirittura di arrivo.
 
Pisia52, cercando su internet ho trovato l'organigramma di Kia Italia:

Kia Motors Italia
Viale Certosa, 211 - 20151 Milano
www.kia-auto.it
Presidente Luigi Koelliker
Vice Presidente Esecutivo
Amministratore Delegato e Direttore Generale Giuseppe Bitti
Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale Giorgio Speziali
Responsabile Marketing Giuseppe Mazzara
Responsabili Vendite e Sviluppo Rete Luca Longoni e Gianfranco Mavaro
Direttore del Personale Renzo Todini
Responsabile Pubbliche Relazioni e Stampa Graziella Mocchi

Io cercherei di contattare direttamente (via mail) almeno uno dei tre in grassetto!
Magari attraverso facebook o cercando una loro mail diretta.Pisia, ti ho inviato MP.https://www.mediadata.it/it/aziende-comunicatori/azienda/5359/kia-motors-company-italy.html

Qui ci sono mail dirette degli assistenti di
  • Giuseppe Mazzara
  • Responsabile Comunicazione & PR e Marketing
 
ritengo quantomeno scorretta l’assenza di diversi optional sulla suddetta vettura, non solo a livello di dotazioni ma anche e soprattutto a livello di possibilità di montaggio post vendita.

invertirei le parole "optional" e "dotazioni" così:

... ritengo quantomeno scorretta l’assenza di diverse dotazioni sulla suddetta vettura, non solo a livello di optional ma anche e soprattutto a livello di possibilità di montaggio post vendita.mmh ma forse così cambia il senso della frase.... ditemi voi
 
in linea di massima la lettera secondo me va bene. per l'invio io manderei per email diretta alla direzione italiana e per conoscenza ai vari personaggi includendo anche la casa madre coreana in modo che dagli indirizzi vedano che abbiamo mandato anche a loro. Magari farei una doppio testo uno un italiano e uno in inglese. ... spero di
 
Arrivo solo ora e ringrazio @Pisia52 e @Matt per tutto quanto. Pienamente d’accordo sul testo. Attendo istruzioni finali per inoltro mail. Grazie!
 
pienamente concorde sull'avere una copia anche in inglese da inoltrare alla casa madre.....fà sempre bene scalare!!!!!
 
invertirei le parole "optional" e "dotazioni" così:

... ritengo quantomeno scorretta l’assenza di diverse dotazioni sulla suddetta vettura, non solo a livello di optional ma anche e soprattutto a livello di possibilità di montaggio post vendita.mmh ma forse così cambia il senso della frase.... ditemi voi
@Greda vediamo se questa lettera riesce a smuovere le menti intorpidite sicuramente sara' necessario un incontro col Sig.Mazzara o uno del suo staff per far capire come devono essere vendute le auto nel mercato italiano che non e poi cosi diverso da quello degli altri paesi europei.
 
HO UNO SCOOP... adesso posto la copia del libretto .. la mia energy e' omologata con i 16 e i 18 sono in alternativa.. pure la urban del mio amico
 
Quindi ho qualche speranza....
 
ho messo un post sulle gomme poco fa .. ho messo la foto del libretto, cmq vai a vedere nella pagina marcata 3 dopo la scritta cambio automatico .. che dovrebbe essere penumatici e poi in fondo alla pagina mette i 18 come alternativa
 
HO UNO SCOOP... adesso posto la copia del libretto .. la mia energy e' omologata con i 16 e i 18 sono in alternativa.. pure la urban del mio amico
Chi ha preso la macchina con eco pack verifichi la doppia disponibilità! !
 
io non ho preso l'ecopack mi e' arrivata con i 18 cosi al mio amico.. io presa a Lucca il mio amico a Milano libretto raffa.png
 
Indietro
Alto Basso