Peppe82
Utente ben noto
- Registrato
- 14 Febbraio 2017
- Messaggi
- 859
- Punteggio reazioni
- 388
- Provincia
- RN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2016
Buongiorno Ragazzi , sicuramente avrete letto i problemi di gioventu' che affliggono la mia Niro ,
ad oggi dopo 3 MESI e vari interventi non sono riusciti a risolvere un bel niente.
Dopo aver tentato la procedura inviata da Kia Italia , la mia Niro continua a fare rumore in sterzata , e non solo , hanno cambiato anche la cintura del passeggero ma.... udite udite...VIBRA ancora!!!!
Ieri sera ho ritirato l'auto e mi sono incazzato con l'accettatore , ha detto che oggi avrebbe comunicato il tutto a KIa Italia e che mi avrebbe ricontattato appena avrebbe avuto notizie.
Io intanto ho scritto a KIA ITALIA mostrando tutto il mio rancore e disappunto..
Ora vi chiedo (magari c'è qualche avvocato o esperto) , dato che la macchina presenta dei difetti che non riescono a risolvere, si puo' chiedere la restituzione dei soldi per non conformità del veicolo? o qualcosa di simile?
Non voglio avere piu' niente a che fare con Kia , mi dispiace..
ad oggi dopo 3 MESI e vari interventi non sono riusciti a risolvere un bel niente.
Dopo aver tentato la procedura inviata da Kia Italia , la mia Niro continua a fare rumore in sterzata , e non solo , hanno cambiato anche la cintura del passeggero ma.... udite udite...VIBRA ancora!!!!
Ieri sera ho ritirato l'auto e mi sono incazzato con l'accettatore , ha detto che oggi avrebbe comunicato il tutto a KIa Italia e che mi avrebbe ricontattato appena avrebbe avuto notizie.
Io intanto ho scritto a KIA ITALIA mostrando tutto il mio rancore e disappunto..
Ora vi chiedo (magari c'è qualche avvocato o esperto) , dato che la macchina presenta dei difetti che non riescono a risolvere, si puo' chiedere la restituzione dei soldi per non conformità del veicolo? o qualcosa di simile?
Non voglio avere piu' niente a che fare con Kia , mi dispiace..