• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Invio lettera Kia Italia

Adesso pero' torniamo alla lettera ditemi se vi va bene o meno se c'e qualcosa da modificare perché tanto se continuiamo a parlarne tra noi senza questi scienziati conoscano quello che pensiamo non si va da nessuna parte.
 
Per me va benissimo. ..
 
per me è superio aggiungerei però la storia della doppia misure delle gomme che la vedo paradossale e una piccola citazione alla indisponibilità di altre cosette tipo la presa 220Vac
 
Sono d'accordo per la mancata iscrizione sul libretto di circolazione della doppia misura infatti questo argomento lo avrei fatto aggiungere prima di ultimare il tutto.
 
Innanzitutto un plauso a chi con dedizione e determinazione ha provveduto alla creazione della lettera. Oltre ai sensori di parcheggio anteriori io ci aggiungerei :il colore Metal Stream (che tanto mi piace), il tetto apribile (ognuno ha i suoi vizi) e i sedili riscaldabili e ventilati (fatto 30 facciamo 31). Opss dimenticavo:doppia omologazione dei pneumatici.
 
Ragazzi sta lettera serve a dare voce agli inascoltati anche a me farebbe piacere mettere nella lettera tutto quello che compare nella brochure ma se facciamo cosi non si ottiene niente perché ti rispondono che sono scelte di mercato,ma con i sensori anteriori e l'omologazione degli pneumatici non possono dare risposte a ca**o, perché non esiste che qualche auto del gruppo li abbia e altre no da che dipende chi decide e perché.
 
Bravi @Pisia52 e @Matt per la stesura della lettera.. Come ha scritto @Mirkoberalles qui sopra fatto 30 facciamo 31 ed inserire oltre ai sensori che sono sicuramente i più richiesta da parte di noi utenti anche la possibilità del doppio cerchio in carta di circolazione ed i sedili riscaldati e ventilati come sulla cugina ioniq
 
Quoto Silvano e ci sono anche io! :D
 
Ragazzi sta lettera serve a dare voce agli inascoltati anche a me farebbe piacere mettere nella lettera tutto quello che compare nella brochure ma se facciamo cosi non si ottiene niente perché ti rispondono che sono scelte di mercato,ma con i sensori anteriori e l'omologazione degli pneumatici non possono dare risposte a ca**o, perché non esiste che qualche auto del gruppo li abbia e altre no da che dipende chi decide e perché.

concordo con questo approccio
 
Anche per me vale la pensa limitare la segnalazione a sensori e cerchi. La mia firma c'è.
 
Allora attendo qualche altro commento e poi procediamo alla stesura finale della lettera che spediremo a KIA Italia.
 
concordo sui sensori e cerchi.....
 
Bene anche per me, anche se un cenno a tettuccio e sedili lo farei, ma mi piego all'autorevolezza di Silvano. E grazie a tutti!
Attendo la versione definitiva
 
Allora attendo qualche altro commento e poi procediamo alla stesura finale della lettera che spediremo a KIA Italia.
fammi sapere quando è pronta la versione finale ce così spedisco anch'io.

che ne dici di scrivere chiaramente che proviene dal forum?
 
Indietro
Alto Basso