• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Invio lettera Kia Italia

La mia Niro arriva a giorni e sono assolutamente dei vostri per l'invio della email.
 
Ricordate l'unione fa la forza ,perche siamo dalla parte del giusto e non stiamo chiedendo niente di più di quanto viene dato come optional negli altri paesi dove la niro viene venduta.
 
La Niro grigia è bellissima.......

Detto ciò la dove nella lettera si metterà in evidenza il discorso misure è possibile aggiungere una nota sulla scelta scellerata e senza alcuna motivazione riguardo il codice di velocità W per le 18? Costringendoci così a muoverci su un mercato delle gomme che offre poco e ad alti prezzi?
 
Presente pure io per la lettera......
 
Non entriamo nello specifico altrimenti sarebbe da scrivere un pistolotto infinito su tutto quello che manca e che volutamente hanno omesso di portare a conoscenza degli acquirenti, nemmeno il marketing di fiat e' riuscito a fare peggio e qui stiamo parlando solo della niro perché sono convinto che se coinvolgiamo gli amici di tutte le sezioni di questo forum non ne usciamo piu'.Spero solo che si riesca con questa mail ad avere risposte alla sordita' conclamata di Kia Italia nei confronti di chi si lamenta.
 
Anche perché per alcune cose bastava l'after-market, vedi i sensori (è così x certe versioni di Auris ad esempio) o il ripiano del baule con contenitore.
 
Questa notizia mi fa piacere, perché l'auto merita, mi fa rabbia perché da noi, la mancata pubblicità, la rende un'auto di nicchia.
 
Mi aggiungo volentieri al "gruppone" per la lettera da spedire a Kia Italia

a presto
 
preparata domani mattina la invio
 

Allegati

  • scanbsione mail da inviare a kia.jpg
    scanbsione mail da inviare a kia.jpg
    74,2 KB · Visite: 382
Per favore altrimenti sono costretto ad intervenire eliminando i messaggi non inerenti cerchiamo di parlare della lettera e susseguente mail da inviare a Kia Italia,grazie a TUTTI.
 
Ottimo, manca però la mail a cui inviare, o me la sono persa?
Domanda non è meglio inviare lunedì mattina? Giusto per amareggiargli l'inizio settimana?
 
La mail e' [email protected] ho pensato domani cosi abbiamo più tempo dato che e' domenica.Non credo che gli rovineremo la giornata perché non mi sembra che fino ad ora si siano dimostrati ricettivi a migliorare,ma l'importante e' partire e continuare a lavorare ai fianchi questo mastodonte facendogli capire dove sbagliano.
 
ok ma se allenarsi un txt o un Word così basta fare copia e incolla e la facciamo tutti uguale
 
Indietro
Alto Basso