• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri mattina verso le 08.00 via Mincio a Milano, aveva adesivo sul portellone "Jesus is Lord " :rolleyes:
 
ieri altro taxi.
 

Allegati

  • IMG_1797.JPG
    IMG_1797.JPG
    145,2 KB · Visite: 132
Sabato avvistata kia Niro Platinum Graphite, nel parcheggio del Campo Sportivo Comunale Pineta di Pinzolo, durante la manifestazione 6 ore MTB della Val Rendena. :):):):)
 
oggi pomeriggio 4 taxi 2 bianche una rossa e l'ultima nella foto
 

Allegati

  • IMG_1801.JPG
    IMG_1801.JPG
    119,2 KB · Visite: 159
Oggi un taxy in zona Palazzo di Prada ed una proprio di fronte al cancello di dove parcheggio l auto al lavoro :D
20190730_200447.jpg
 
Stamattina al solito parcheggio taxi 2 niro piu una rossa una cerulean e una grafite.Stavo poi facendo colazione e sono stato fermato da un signore che abita vicino a me mi ha chiesto notizie sulla niro che ha acquistato da Gierre Auto.L'ha comprata perche vede sempre la mia parcheggiata e' stato contagiato.:D
 
Una blu nel pomeriggio a Bordighera
 
Stamattina una bianca targata FS in ZTL a Mantova, alla guida signore di mezz'età, niente adesivi del club.
 
Poco fa aeroporto Ciampino 3 taxi niro.
 
Stamattina, Niro Bianca (No taxi), l'ho sorpassata perchè in ritardo, infine mi si è appicciata fino all'uscita della tange a Rogoredo, poi ha svoltato per toffetti, mi sembrava ingarellato il tipo :D , e un'altra Niro bianca (no taxi) in zona palazzo di Prada ad una rotondina.:)
 
Oggi al parcheggio di accesso alla magnifica Cala Violina ho visto una Niro rossa venduta da MiAuto, sono quasi sicuro che sia di qualcuno del forum.

IMG-20190802-172928.jpg
 
Stasera Niro Nera style sulla A32. Targata FT come la mia.
 
Stamattina una nera ed una Platinum in giro per Mantova, non sono le stesse che vedo spesso
 
Oggi parcheggio spiaggia Baratti Niro bianca FT.
 
Indietro
Alto Basso