Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sabato avvistata kia Niro Platinum Graphite, nel parcheggio del Campo Sportivo Comunale Pineta di Pinzolo, durante la manifestazione 6 ore MTB della Val Rendena.
Stamattina al solito parcheggio taxi 2 niro piu una rossa una cerulean e una grafite.Stavo poi facendo colazione e sono stato fermato da un signore che abita vicino a me mi ha chiesto notizie sulla niro che ha acquistato da Gierre Auto.L'ha comprata perche vede sempre la mia parcheggiata e' stato contagiato.
Stamattina, Niro Bianca (No taxi), l'ho sorpassata perchè in ritardo, infine mi si è appicciata fino all'uscita della tange a Rogoredo, poi ha svoltato per toffetti, mi sembrava ingarellato il tipo , e un'altra Niro bianca (no taxi) in zona palazzo di Prada ad una rotondina.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.