• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Babba bia ... mi verrebbero due maroni ...
:D
in aggiunta...non riuscire a vedere cosa accade davanti mi infastidisce....
Ma infatti non è prassi comune, in certi casi, e comunque solo in autostrada, la metto in pratica. Date le due o più corsie e la distanza, si riesce comunque ad avere cognizione di quanto accade davanti e, vista la velocità e gli ausili attivi, il problema è minimo.
 
si si..immagino....è proprio una cosa mia....odio avere davanti qualsiasi cosa che mi ostruisca la vista oltre se stesso...banalmnete anche un fiorino o un kangoo senza i vetri dietro mi indispone....
 
si si..immagino....è proprio una cosa mia....odio avere davanti qualsiasi cosa che mi ostruisca la vista oltre se stesso...banalmnete anche un fiorino o un kangoo senza i vetri dietro mi indispone....
:quoto:, di solito è mia abitudine mentre guido in tange/autostrada poter intravedere attraverso i parabrezza di chi mi precede eventuali 4 frecce o luci stop ;)
 
:D
Ma infatti non è prassi comune, in certi casi, e comunque solo in autostrada, la metto in pratica. Date le due o più corsie e la distanza, si riesce comunque ad avere cognizione di quanto accade davanti e, vista la velocità e gli ausili attivi, il problema è minimo.

il vantaggio in termini di minore consumo quanto è??
 
A me sinceramente del consumo non interessa niente. L'auto consuma poco di suo , non ho una guida aggressiva però non ho fatto voto di penitenza. Non mi interessa raggiungere i record mi interessa viaggiare in modo sicuro e rilassante,se poi a fine anno ho speso 50€ in più di benzina chissenefrega :p
 
si si..immagino....è proprio una cosa mia....odio avere davanti qualsiasi cosa che mi ostruisca la vista oltre se stesso...banalmnete anche un fiorino o un kangoo senza i vetri dietro mi indispone....
Idem, infatti quando ho qualche mezzo del genere davanti e non lo posso superare tendo a guidare sulla linea di mezzeria: non sopporto proprio guidare in quelle condizioni
 
Idem, infatti quando ho qualche mezzo del genere davanti e non lo posso superare tendo a guidare sulla linea di mezzeria: non sopporto proprio guidare in quelle condizioni
io tendo ad allontanarmi...se proprio devo spostarmi verso la mezzeria...è per cercare il sorpasso...
 
A me sinceramente del consumo non interessa niente. L'auto consuma poco di suo , non ho una guida aggressiva però non ho fatto voto di penitenza. Non mi interessa raggiungere i record mi interessa viaggiare in modo sicuro e rilassante,se poi a fine anno ho speso 50€ in più di benzina chissenefrega :p

E se lo dice un ligure e lo ribadisce un piemontese ...... :D
 
Bella domanda, qualche volta mi impegno a fare la prova con HA senza e con "traino" anteriore
Ok, grazie, giusto x capire, io qualche volta mi accodo alle auto che mantengono la velocità che interessa, e che consentono comunque di avere una certa visibilità davanti, ma la scia e sicuramente ben inferiore a quella di un pullman.
 
Siamo ampiamente ot, non sarebbe meglio continuare nel thread consumi ?
 
Indietro
Alto Basso