• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri verso le 18.00 Niro graphite credo, zona parco ravizza pronto a svoltare a dx nella circonvallazione, l ho superato mentre eravamo in coda al semaforo lui fermo io ho approfittato dello spazio a fianco :D
 
2 settimane in Calabria in vacanza, una vista e una per interposta persona...che tristezza, abituato a Milano dove i taxi sono all'ordine del giorno
 
Al sud sono davvero poche le niro vendute scorrendo la lista niromani la sola lombardia ha piu iscritti di tutto il sud isole comprese.
 
2 settimane in Calabria in vacanza, una vista e una per interposta persona...che tristezza, abituato a Milano dove i taxi sono all'ordine del giorno
Eri x caso a Siderno?
O nei dintorni?
 
Niro Taxy tg. FX sempre a Cascina Gobba e un'altro in direzione Mediaset a Cologno Monzese ore 10.15 c.a.:D
 
Ore 9 mi ha sorpassato sulla A22 direzione Brennero una bianca targata Fw, per qualche km mi è stato dietro, poi ha deciso di superarmi.
 
Verso le 2 oggi pomeriggio a Lenola (LT) avvistata una Niro nera, qualcuno di voi?
 
stamattina, targata FX blu cerulean nel parcheggio "campo minato" adiacente snam a san donato milanese ... chi alza la mano? :D
 
Niro Bianca ultime lettere NY a Mappano sulla SP11 un attimo fa.
 
Ieri il mio primo taxi Niro a Verona, non so però se fosse locale.
 
quelli di roma non li conto più... :)
 
Doppietta stamattina...3 taxy in porta genova in sosta ed una bianca nel parcheggino del palazzo unicredit a Cologno centro.

Comunque a quanto ho visto sono l'unico a Cologno ad avere la Niero eh :D
 
Giro tra Toscana, Elba, Marche (1000 Km) e ne ho vista solo una!
In compenso due Carens (una in concessionaria) e tante Rio e Sportage (soprattutto all'Elba)
 
Ah mi son scordato sabato scorso ero a Vienna e ne ho vista una. Poi ho preso un taxi.......Prius plus station o come cacchio si chiama.....:confused::wtf:
 
Indietro
Alto Basso