• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Alle 19.15 una bianca in via toffetti e poco dopo sul ponte di rogoredo una scura :D
 
Stamattina ne ho incrociate 4.
 
Questa mattina avvistata una mentre percorrevo la stradina di casa. Essendo lunedì mattina, credevo di avere le allucinazioni da sonno. :D Era identica alla mia.
Ho un vicino di casa che ha comprato la niro e non mi ha detto nulla. Devo placcarlo e farlo iscrivere al forum.
 
Questa mattina Niro grigia sulla SS36 sopra Lecco, Niro blu sulla tangenziale est di Milano, Niro bianca FR parcheggiata sotto la stazione di Colico, Niro bianca parcheggiata sul lungolago di Gravedona.
 
Stamatina 3taxi piu due graphite
 

Allegati

  • IMG_2097.JPG
    IMG_2097.JPG
    161,9 KB · Visite: 292
Ti sei convertito alla Panda? :D
Si perche ho portato la mia in carrozzeria per una piccola botta allo sportello posteriore a causa di uno che mi ha stretto e mi ha mandato addosso ad un rottame parcheggiato da mesi in un strada.Con l'occasione me la faccio lucidare.
Si perche ho portato la mia in carrozzeria per una piccola botta allo sportello posteriore a causa di uno che mi ha stretto e mi ha mandato addosso ad un rottame parcheggiato da mesi in un strada.Con l'occasione me la faccio lucidare.
Mi piace e ti dico se non fosse perche voglio passare all'elettrico per quello che mi serve mi comprerei la 4X4 cross
 
AVVISTAMENTO FUTURO: prossima settimana presentazione della nuova Niro e sarà quindi in esposizione!!!
 
però fanno la hop lap....ma non è la hot lap(servizio di driving experience dell'autodromo) :D:confused:
 
Io invece tra 10/15gg la vedro' dal vivo e la provero'ma non vi dico dove.:D
 
Avendo cambiato gli orari di percorrenza, ne vedo parecchie in giro a Brescia, ma non azzardati a salutare o fare fari, qui ti prendono per un malintenzionato (specialmente il gentil sesso)
 
Niro Bianca targata FJ verso le 23 rotonda dell’aereo (tra quartiere lavanderie e lambrate) a Segrate e diretta verso lambrate.
 
Fini a ora 3 e non sono le stesse di ieri una rossa e due nere
 
Indietro
Alto Basso