• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Prima PHEV avvistata a parte la mia, targata FV in ricarica ad una colonnina a2a in Piazza Leonardo da Vinci a Milano.

o23g2Xf.jpg


Qualcuno sa quanto si può sostare a queste colonnine? Perché sarebbe comoda per me come posizione :D

Edit: wow da 0 a 2 PHEV in un giorno, altra Bianca targata FW a Bellano.
 
Ultima modifica:
Prima PHEV avvistata a parte la mia, targata FV in ricarica ad una colonnina a2a in Piazza Leonardo da Vinci a Milano.
Qualcuno sa quanto si può sostare a queste colonnine? Perché sarebbe comoda per me come posizione :D
60 minuti. C'è il cartello segnaletico.
 
Oggi dopo le 14 a Fondi ho visto una Niro Style nera targa FW
 
Oggi alle 15.30 Niro nera targata FR al parcheggio Auchan di Roncadelle, tra l'altro comprata come la mia al K-Shop di Bologna, probabilmente anche lui con il GAI
 
Niro platinum graphite targata FY rotonda aereo di Segrate circa 15 min fa
 
Stamattina 2 taxi e una plugin ferma da gg nello stesso posto.
 

Allegati

  • IMG_2108.JPG
    IMG_2108.JPG
    123 KB · Visite: 283
  • IMG_2109.JPG
    IMG_2109.JPG
    177,3 KB · Visite: 291
Niro energy Bianca targa se non erro FS in via Sant’Agostino a Latina 20 minuti fa, qualcuno di voi?
 
Ieri sera tra VR e MN in autostrada, guidata da ragazza carina che allegramente spippolava col telefono, bianca style, no led.
 
Mi ha sorpassato in autostrada, poi l'ho ribeccata all'uscita ed eravamo affiancati.
secondo me la macchina l'ha vista dopo aver guardato bene chi guidava :p
Capelli mossi, lunghezza alle spalle o poco più, castano chiaro, tra i 27 ed i 35 anni.
 
Direi che poi vengo a mangiare, bere e dormire da te :D
 
Indietro
Alto Basso