• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

ops… errore di battitura...intendevo le R18!
La mia invece montale R16 e non ho fari a led.

Ciao
Pubs1999
 
Credo che sia la mia prima plugin avvistata. Magari solo perché ero a piedi e ho notato i baffi blu e lo sportellino.

CF778042-DAB4-4F3C-83EB-A08223FDEC65.jpeg
 
Con tanto di Picanto vicina questo vale doppio ;)
 
Ha le modanature sulle porte ,cromate
 
Altre 2 Niro a Schilpario , una bianca con ecopack targata fv e una nera di passaggio
 
In questo istante a Segrate, zona di servizio Vega. Non ho il coraggio di avvicinarmi di soppiatto per chiedergli se è sul forum, prima che mi prende per malintenzionato
5659EFA3-B821-46EA-9478-D26500DBF940.jpeg
 
@Albertino78 ero a far metano al pandino molesto.
Se mi avvicinavo in tuta e me ne uscivo con “lei quanto fa con un litro” secondo me scappava
 
Stasera prima di andare a cena con @niromane l'ho portato a vedere la cupola della basilica di San Pietro da buco del cancello di entrata dai cavalieri di malta una niro nera ci si e avvicinata ma il conducente era intento a chiacchierare e non ci ha degnati di uno sguardo.Dopo averlo portato in albergo al ritorno ennesimo taxi niro.
 
Avvistata nuovissssima Niro Evolution zona sud-est di Milano...
... ma è la mia!!! :D
PS: non fate caso ai consumi sotto, ho appena fatto il pieno. Forse il primo non lo dovevo segnare... boh

niro.jpg
 
il colore è davvero splendido....complimenti
 
Indietro
Alto Basso