• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Niro rossa ieri pomeriggio in galleria sulla Genova Milano, direzione milano, prima di Bolzaneto. Non andava in economy run
 
qualche giorno fa vicino casa mia:
IMG_20170829_134445.jpg


ho lasciato il bigliettino del club su entrambe le auto
 
Ieri sera a Buguggiate ... una NIRO Blu o Verde scuro.....
 
Verde la vedo difficile...
 
Ore 11 blue cerulean parcheggiata in Via S.Bernardino - Bergamo. Qualcuno del forum??
 
Giornata ghiotta oggi, una niro bianca in posto dei portatori di handicap a Mantova dietro casa mia. 2 niro (ma non c'è certezza) viste da mia moglie mentre era alla guida della nostra, una bianca e una Platinum graphite, @Rumikele eri tu? Mia moglie dice che le hanno lampeggiato.
 
Giornata ghiotta oggi, una niro bianca in posto dei portatori di handicap a Mantova dietro casa mia. 2 niro (ma non c'è certezza) viste da mia moglie mentre era alla guida della nostra, una bianca e una Platinum graphite, @Rumikele eri tu? Mia moglie dice che le hanno lampeggiato.
Eh..no ... io sono blu cerulean ;)
 
Stamattina in via don Calabria a Milano, Niro bianca. E poco fa tassista in aeroporto,con 25000km, mooolto soddisfatto nonostante la rottura e sostituzione del cambio a 5000km. L'ispettore Kia gli ha detto "lei è una mosca bianca, mai sentito altri casi in Italia e all'estero"
 
Stamattina in via don Calabria a Milano, Niro bianca. E poco fa tassista in aeroporto,con 25000km, mooolto soddisfatto nonostante la rottura e sostituzione del cambio a 5000km. L'ispettore Kia gli ha detto "lei è una mosca bianca, mai sentito altri casi in Italia e all'estero"
I 5000 li ho superati ..... ma non è una bella notizia! Non vorrei ci fossero altre "mosche bianche" in giro .....:confused:
 
Sara mica un tassista imbranato sceso fa una fiat idea e montando su una niro si e' incasinatoil cervello con un auto cosi tecnologica :D
 
Indietro
Alto Basso