• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Avvistata (mi sembra di essere in guerra!) Platinum Graphite a Bergamo Via Per Grumello ore 14:00 circa. Acquistata a Treviglio (dice il portatarga!) ..... qualcuno di Bergamo del forum?
 
Oggi in autostrada andata e ritorno da Cassino non ne ho vista una stavo montando i led a Filippo ho sentito uno che passava dire guarda che belle questa e ibrida ,ste Niro non le conosce nessuno se non si fa pubblicita' a tambur battente non si va da nessuna parte.
 
Oggi in autostrada andata e ritorno da Cassino non ne ho vista una stavo montando i led a Filippo ho sentito uno che passava dire guarda che belle questa e ibrida ,ste Niro non le conosce nessuno se non si fa pubblicita' a tambur battente non si va da nessuna parte.
Aspettiamo a fare troppa pubblicità. Troppi ordini poi mi posticipano l'arrivo della mia che già è un mistero...
 
Oggi in autostrada andata e ritorno da Cassino non ne ho vista una stavo montando i led a Filippo ho sentito uno che passava dire guarda che belle questa e ibrida ,ste Niro non le conosce nessuno se non si fa pubblicita' a tambur battente non si va da nessuna parte.

.....che te possino !
potevi farmelo sapere ci saremmo presi un caffè !
 
Anivo era il famoso incontro che ti avevo segnalato visto che avevi impegni non ti abbiamo fatto più sapere niente,ci sara' comunque occasione per vederci. Quello che vi dico quando tentiamo di fare qualcosa so che e difficile mettere d'accordo le esigenze di tutti ma basta un po di buona volonta' come e' successo ieri che la giornata era dal punto di vista meteo pessima, ma a pranzo si e rivelata ottima.
 
Anivo era il famoso incontro che ti avevo segnalato visto che avevi impegni non ti abbiamo fatto più sapere niente,ci sara' comunque occasione per vederci. Quello che vi dico quando tentiamo di fare qualcosa so che e difficile mettere d'accordo le esigenze di tutti ma basta un po di buona volonta' come e' successo ieri che la giornata era dal punto di vista meteo pessima, ma a pranzo si e rivelata ottima.

Probabilmente c'è stato un malinteso, questo fine settimana ero libero, fa niente sarà per la prossima.
 
Non ti preoccupare abbiamo gia in mente di fare altri incontri su questa tratta sperando di non essere i soliti 4 gatti:D
 
È di qualcuno del gruppo?
 

Allegati

  • 20170912_183033.jpg
    20170912_183033.jpg
    328,2 KB · Visite: 273
scusate l'ot. ma perché l'ossessione per le targhe.. in realtà sono pubbliche. Quando siete in giro con migliaia di persone che vi vedono coprite la targa? No! anche perché vietato dalla legge e quindi perché in foto andrebbe coperta bho :nonso:
 
Apa Nicko ha ragione non stai pubblicando la foto della niro di tua proprieta', puoi pensare che il proprietario possa non essere d'accordo.
 
La mia auto in vendita che sostituirà la Niro è su tutti i siti possibili immaginabili con la targa esposta, ma è la mia. Fotografare la macchina di un'altra persona e metterla su un forum non sapendo se questa persona oltre a essere d'accordo potrebbe trovarsi in una situazione in cui non vuol far sapere che si trova..
Capisci a me...
scusate l'ot. ma perché l'ossessione per le targhe.. in realtà sono pubbliche. Quando siete in giro con migliaia di persone che vi vedono coprite la targa? No! anche perché vietato dalla legge e quindi perché in foto andrebbe coperta bho :nonso:
Ciao, ti dico due cose che dovrebbero farti capire un attimo il perché.
La prima è semplicissima ed è che pubblicare le foto delle targhe delle macchine on-line altrui è vietato per legge, e con un minuto di ricerca online puoi verificarlo. Quindi già qui sarebbe chiuso il discorso. Secondo, è semplicemente un mio parere personale, da uomo della strada, ti dico che la mia macchina che sostituirà la Niro è in vendita in internet su una montagna di siti con tanto di foto di targa esposta e non me ne può fregare di meno perché so dove ho scattato la foto e in che contesto. ll giorno che pubblicherò le foto della Niro qua non me ne potrà fregare di meno della targa coperta. Ma se qualcuno il giorno dopo fa lo stesso mi girano. Si limitasse alla semplice targa hai ragione tu, ma se fotografi la macchina in una località ed il proprietario non vorrebbe far sapere di essere lì???..
Buona serata
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso