- Punteggio reazioni
- 12.358
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio sperare che tu non l'abbia investito per chiedere ste cose!!!Ore 17 secondo tassista con niro soddisfattissimo mi ha detto so stato er primo tassinaro de Roma che l'ha presa. Scusate per la foto ma ero in movimento.
Invece di tornare a Napoli prima passa a Barberino forse poco meno di una decina le vedi tutte insiemeDa sabato sono in giro tra Milano, Padova e Rimini...nessuna Niro incrociata![]()
Invece di tornare a Napoli prima passa a Barberino forse poco meno di una decina le vedi tutte insieme![]()
la bianca ero io. quella in via dell'aeronautica la vedo quasi tutti i gg ma pare non sia nessuno di "noi"Ieri tre nella stessa giornata, una parcheggiata in via dell'aeronautica (Blu) e l'altra in via dell'Oceano Atlantico (Bianca), più un Taxi, all'Eur.
Aspetta un attimo,anche io ero a viale dell'oceano atlantico,però orario di cena ...e sono "bianco" anche iola bianca ero io. quella in via dell'aeronautica la vedo quasi tutti i gg ma pare non sia nessuno di "noi"