• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ore 17 secondo tassista con niro soddisfattissimo mi ha detto so stato er primo tassinaro de Roma che l'ha presa. Scusate per la foto ma ero in movimento.
 

Allegati

  • IMG_3293.JPG
    IMG_3293.JPG
    99 KB · Visite: 273
Ore 17 secondo tassista con niro soddisfattissimo mi ha detto so stato er primo tassinaro de Roma che l'ha presa. Scusate per la foto ma ero in movimento.
Voglio sperare che tu non l'abbia investito per chiedere ste cose!!!:D:D
 
No mi sono fermato e se ci fai caso il signore che l'aveva chiamato non sapeva se anche la mia niro era un taxi,mi ha detto che e' stracontento l'ha presa dopo una auris con quasi 180000km .
 
Stamattina solito incrocio per tornare a casa la pubblicità della targa e di una concessionaria di Bologna.
 

Allegati

  • IMG_3295.JPG
    IMG_3295.JPG
    285,2 KB · Visite: 235
Devo dire che sto notando un notevole aumento di avvistamenti qua in zona
 
Avvistata 5 minuti fa Kia Niro Blu nel parcheggio coperto dell'Esselunga di Sesto Calende....
 
Da sabato sono in giro tra Milano, Padova e Rimini...nessuna Niro incrociata :mad:
 
Invece di tornare a Napoli prima passa a Barberino forse poco meno di una decina le vedi tutte insieme:D

Ci sarei venuto con molto piacere, purtroppo avevo altri programmi che in parte sono cambiati ed altri che sono sopraggiunti e dei quali avrei fatto volentieri a meno. Ci vedremo al prossimo raduno centro-meridionale
 
Tra ieri e stamattina ne ho incrociate 3 una blu scuro guidata da un cinquantenne, due cerulean guidate da signore tra i 50 e i 60.
 
Ieri tre nella stessa giornata, una parcheggiata in via dell'aeronautica (Blu) e l'altra in via dell'Oceano Atlantico (Bianca), più un Taxi, all'Eur.
 
Ore 00:15 di questa mattina, mentre camminavo a piedi in centro città ho avuto un'illuminazione, ho avvistato uno NIRO Cerulean Blue identica alla mia .... oramai mi ero convinto di essere l'unico nella mia piccola città
 
Ieri tre nella stessa giornata, una parcheggiata in via dell'aeronautica (Blu) e l'altra in via dell'Oceano Atlantico (Bianca), più un Taxi, all'Eur.
la bianca ero io. quella in via dell'aeronautica la vedo quasi tutti i gg ma pare non sia nessuno di "noi"
 
Visto che abito poco distante chiamatemi che facciamo un raduno all'EUR le niro stanno tutte li.
 
Indietro
Alto Basso