K.PAX
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 245
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Sporcaccioni.....Dove ci sono le belle signore![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sporcaccioni.....Dove ci sono le belle signore![]()
Peccato che lavoro di pomeriggio e smonto alle 22...Visto che non riesco mai ad incrociare nessuno (per un motivo o per l'altro non riesco a schiodare da Velletri), mi porto avanti e vado alla "montagna".
Da mercoledì pomeriggio fino a venerdì pomeriggio sarò a Torino per lavoro. Se qualcuno ha voglia, dopo le 18.00 18.30, di prendere una birra insieme (offro io) mi faccia un "fischio".
bella ragazzi anche io sono in attesa della mia piccola primogenita a metà novembrePer me va bene,anche perchè ho difficoltà a spostarmi per i prossimi gg/settimane...la mia compagna sta per "sfornare" il primogenito e sono alquanto "reperibile"![]()
Non gli dare retta nera si sporca subito,si vedono tutti i segni d'estate ti crepi di caldo.Ciao, oggi poco prima delle 18.00 ho affiancato una kia Niro nera al semaforo della circonvallazione San patrign. a Bergamo. La cosa triste è che mia moglie ha detto che nera è più bella![]()
Ieri a quell'ora ero a Bergamo in quella.zona ma la mia é Platinum Graphite...se c'era un bimbo dietro nel seggiolino probabile che ero ioCiao, oggi poco prima delle 18.00 ho affiancato una kia Niro nera al semaforo della circonvallazione San patrign. a Bergamo. La cosa triste è che mia moglie ha detto che nera è più bella![]()
Non so mi sembrava talmente scura....Ieri a quell'ora ero a Bergamo in quella.zona ma la mia é Platinum Graphite...se c'era un bimbo dietro nel seggiolino probabile che ero io...invece ne ho avvisata una questa notte in autostrada verso mezzanotte e 50 all'altezza di Imola (più o meno perché io dormivo stava guidando la Niro
) ...era scura sicuramente sembrava un cerulean o un Graphite...era in prima corsia con probabilmente cruise impostato a 110...
Allora non ero io ancora due ciuffi ce li hoNon so mi sembrava talmente scura....
Bambini non ci ho fatto caso. L'autista era pelato e leggeva lo smartphone