• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Visto che abito poco distante chiamatemi che facciamo un raduno all'EUR le niro stanno tutte li.
Per me va bene,anche perchè ho difficoltà a spostarmi per i prossimi gg/settimane...la mia compagna sta per "sfornare" il primogenito e sono alquanto "reperibile" :)
 
Vi siete dati da fare nello stesso periodo Capocaimano e' diventato padre domenica passata,tu lo diverrai tra poco un grande augurio da parte mia.:)
 
Aspetta un attimo,anche io ero a viale dell'oceano atlantico,però orario di cena ...e sono "bianco" anche io :D

Si, la bianca era verso le 20:30, parcheggiata a bordo strada, direzione Laurentina, poco prima del semaforo con via dell'Umanesimo (in pratica a 500m da casa mia :D )
 
Avvistata ora in via guidotti a Treviso un niro bianca
 
Visto che non riesco mai ad incrociare nessuno (per un motivo o per l'altro non riesco a schiodare da Velletri), mi porto avanti e vado alla "montagna".
Da mercoledì pomeriggio fino a venerdì pomeriggio sarò a Torino per lavoro. Se qualcuno ha voglia, dopo le 18.00 18.30, di prendere una birra insieme (offro io) mi faccia un "fischio".
 
Ho visto poco fa una niro blue cerulean a Torino in zona pellerina targata FL.
È di qualcuno qui del forum?
 
.....Dove ci sono le belle signore:D
 
Ma che ne sanno gli spagnoli, tra una siesta ed una tapas, fan troppa fatica ad informarsi. :p
 
Indietro
Alto Basso