• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

.....Dove ci sono le belle signore:D
Sporcaccioni
:DAproposito di avvistamenti. Mentre salivo verso Torino, all'altezza di Genova ne ho superata una dello stesso colore della mia. Colpetto di clacson saluto e via verso la destinazione. Non ho potuto fargli la foto perché avevamo appena imboccato una galleria e con il traffico che c'era, non era consigliabile distrarsi.
 
Visto che non riesco mai ad incrociare nessuno (per un motivo o per l'altro non riesco a schiodare da Velletri), mi porto avanti e vado alla "montagna".
Da mercoledì pomeriggio fino a venerdì pomeriggio sarò a Torino per lavoro. Se qualcuno ha voglia, dopo le 18.00 18.30, di prendere una birra insieme (offro io) mi faccia un "fischio".
Peccato che lavoro di pomeriggio e smonto alle 22...
Cmq sono 2 gg che vedo una Niro graphite parcheggiata vicino al cottolengo ( zona baloon )Torino .......
Ciao
 
Per me va bene,anche perchè ho difficoltà a spostarmi per i prossimi gg/settimane...la mia compagna sta per "sfornare" il primogenito e sono alquanto "reperibile" :)
bella ragazzi anche io sono in attesa della mia piccola primogenita a metà novembre :):):)
 
20170929_075615.jpg anche oggi....
 
Ultima modifica:
finalmente un altro avvistamento!! a Roma questa mattina al parcheggio del PIM di via Cortina d’ampezzo.. platinum graphite, non sono riuscito a leggere la targa ma credo sia la stessa che avevo visto una volta parcheggiata a piazza Guadalupe (zona Montemario)

ps: oggi un signore al parcheggio del Lidl di via torrevecchia mi ha fermato per sapere informazioni!!
 
Io inoltre vedo sempre nelle ore serali o la domenica una Niro bianca parcheggiata a Torino zona piazza Bernini
 
io ne ho avvistata una in zona bollate cerulean Blue, credo sia di Raffaele membro del forum che peró non logga da febbraio
 
Ieri mi ha suonato un tizio Nirodotato in via Farini a Milano, 3 minuti dopo Nirotaxi
 
Ciao, oggi poco prima delle 18.00 ho affiancato una kia Niro nera al semaforo della circonvallazione San patrign. a Bergamo. La cosa triste è che mia moglie ha detto che nera è più bella :(
 
Ciao, oggi poco prima delle 18.00 ho affiancato una kia Niro nera al semaforo della circonvallazione San patrign. a Bergamo. La cosa triste è che mia moglie ha detto che nera è più bella :(
Non gli dare retta nera si sporca subito,si vedono tutti i segni d'estate ti crepi di caldo.
 
Ciao, oggi poco prima delle 18.00 ho affiancato una kia Niro nera al semaforo della circonvallazione San patrign. a Bergamo. La cosa triste è che mia moglie ha detto che nera è più bella :(
Ieri a quell'ora ero a Bergamo in quella.zona ma la mia é Platinum Graphite...se c'era un bimbo dietro nel seggiolino probabile che ero io :D ...invece ne ho avvisata una questa notte in autostrada verso mezzanotte e 50 all'altezza di Imola (più o meno perché io dormivo stava guidando la Niro:rolleyes: ) ...era scura sicuramente sembrava un cerulean o un Graphite...era in prima corsia con probabilmente cruise impostato a 110...
 
Ieri a quell'ora ero a Bergamo in quella.zona ma la mia é Platinum Graphite...se c'era un bimbo dietro nel seggiolino probabile che ero io :D ...invece ne ho avvisata una questa notte in autostrada verso mezzanotte e 50 all'altezza di Imola (più o meno perché io dormivo stava guidando la Niro:rolleyes: ) ...era scura sicuramente sembrava un cerulean o un Graphite...era in prima corsia con probabilmente cruise impostato a 110...
Non so mi sembrava talmente scura....
Bambini non ci ho fatto caso. L'autista era pelato e leggeva lo smartphone
 
Buongiorno, stamattina avvistata altra niro in ingresso a Milano all'altezza di viale certosa, sembrava una Gravity Blue e se non ricordo male targata FG
 
Ciao chi è il Niromane di Milano in trasferta a Trieste? Blue cerulean con cerchi da18 parcheggiata sulle rive vicino a eatitaly
 
Indietro
Alto Basso