• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stamattina giornata di avvistamenti:
Stinger bianca in A22 tra MN e VR
Niro Cerulean Style targata FR tra Soave e Montebello in A4
Optima PHEV poco più avanti
 
850 km di autostrada in Italia per ora 0 Niro :(
 
beh, qualcuno mi ha detto che le niro sono incompatibili con le autostrade... :p
 
Oggi una parcheggiata grigio canna di fucile... Sarebbe stata la nostra seconda scelta...
Roma nord

Bellissima!

sketch-1533196551623.png
 
... e il canna di fucile che avevo sulla Croma (1 versione 2.5 TD) a fine anni '90 tendeva al marroncino...
 
... e il canna di fucile che avevo sulla Croma (1 versione 2.5 TD) a fine anni '90 tendeva al marroncino...

Secondo me sono i riflessi e il fatto che era leggermente sporca... È lo stesso che ho sulla Rio, tende leggermente al blu... In foto non rende...
 
considera che aveva anche 14 anni
 
Avvistata una sola Niro in direzione Denkendorf sull’autostrada tedesca, graphite molto bella :)
 
Niro bianca FH a Budoni - Sardegna.
 
Aggiungerei che ieri ho visto un'altra Niro Bianca parcheggiata vicino La7 a Roma.
 
Stamattina ore 11.00 NIRO color nero targata FR sulla SS 36 nelle gallerie tra Lecco e ColicoIeri NIRO Bianca parcheggiata a Romano di Lombardia
 
Oggi raduno taxi niro ben tre con la mia 4 a piazzale dei Partigiani peccato che non avevo dietro il cellulare.
 
Indietro
Alto Basso