• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

ti credo... se non vedevi tu, pensa come potevano vederti gli altri...
 
Ieri A1 direzione nord altezza Bologna Niro rossa con targa francese
 
Ieri Niro grigia zona castello Miramare
 
Oggi anche una diecina di Niro in giro per la Svezia, quest’ultima proprio in hotel, così le ho parcheggiato vicino ;)
BED028BE-10AE-41E2-9E31-2DE7EB2F74F7.jpeg
 
oggi al castello di Santa Severa ne ho approfittato e ho parcheggiato dietro una cuginetta!!

purtroppo non riesco a caricare la foto..
 

Allegati

  • 24AAAD13-0A31-4E54-8C74-2106F138ECC9.jpeg
    24AAAD13-0A31-4E54-8C74-2106F138ECC9.jpeg
    201 KB · Visite: 193
bene @ilmat... ora ti riposi dal viaggio e ti godi la permanenza... o hai intenzione di girare?
 
Io ieri nel mio peregrinare verso il Gargano 0 avvistamenti.
In compenso mentre ero impegnato in corsia di sorpasso si è avvicinato sfanalando come un pazzo un c*g***e con una Audi che voleva passare. Mi sono tolto e lui si è avvicinato a me passando sulla riga di mezzeria come per intimorirmi e non farmi trovare sulla sua strada.
Dementi al volante! Le tragedie di Foggia e Bologna proprio non ci insegnano nulla.
Riccardo
 
a volte penso che i tipi che comprano marchi tedeschi si sentono i padroni della strada, infischiandosene che la strada è di tutti e vanno rispettate le norme che la regolano...
 
a volte penso che i tipi che comprano marchi tedeschi si sentono i padroni della strada, infischiandosene che la strada è di tutti e vanno rispettate le norme che la regolano...
Quando ero proprietario di una modesta RS 4 avant in autostrada non ho mai sfanalato o intimorito nessuno bastava che arrivassi sotto a chi mi stava davanti che per km aveva viaggiato tutto sulla corsia di sorpasso senza che ve ne fosse la necessita' visto che le due corsie alla sua destra erano vuote con i fari accesi e quasi per miracolo il soggetto si riportava sulla destra.
 
sati parlando del rispetto per gli altri... purtroppo non ce l'hanno tutti...
 
Indietro
Alto Basso