• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stamattina 3 niro e una stonic.
 
Ore 10:25 circa. Sulla pontina direzione Roma. Poco prima di Aprilia.
Una Niro bianca mi ha sorpassato.
Se sei sul gruppo, un
 
Questa mattina zona Jesolo una parcheggiata Platinum Graphite e una incrociata rossa
 
@scae Se l'hai vista tra le 08.30 e le 09.00 ero io
No era verso le 10:00- 10:30 in via Cristofolo Colombo io andavo verso Jesolo la Niro rossa in senso opposto verso il mare.
Comunque per me è la prima volta che ne vedo due nello stesso giorno :)
 
ore 16.00 circa a Genova in via delle campanule, Niro, ma non mi ricordo di che colore, oggi ho avvistato anche 5 sportage (una con targa polacca), 1 stonic, una carens e una cee'd e sto facendo confusione con i colori che ho visto... :D
 
Niro danese con cerchi piccoli, bel colore!
1B338A53-5CA9-482E-B059-42E6A13B96ED.jpeg
 
Buonasera a tutti. Vista Niro deep cerulean, a Ziano di Fiemme(TN).:happy::happy::ciao::ciao:
 
Niro nera con dei cerchi molto grandi in silos a Francoforte nel posto migliore: primo tra due pilastri :)
 
Oggi qualcuno di voi con una Niro bianca targata Italia (non ne vedevo da tempo immemore...) era nei pressi di Prutz (Austria)?
 
Platinum Graphite verso la strada per Lignano questa mattina con targa olandese.
Mi ci sono messo dietro per salutare con sfalanamento, subito ovviamente ricambiato con 4 frecce e un :good:.
La targa gialla risalta molto bene sul grigio scuro :applausi:
 
Indietro
Alto Basso